Per fortuna oggi è domenica, per cui non c'è scuola, così posso dedicarmi alla cosa che amo fare di più al mondo, ovvero cover di canzoni che amo e che pubblico su youtube sotto mentite spoglie.
Effettivamente non so se mi piacerebbe che i fans di "Hanako Iwa", ovvero la mia identità su youtube, sapessero chi sono veramente, sono una ragazza molto riservata e non so se reggerei l'idea di avere un seguito di persone che mi ammirano e che chiaramente desiderano incontrarmi e saperne di più su di me, non sono fatta per essere un idolo.
Tutto è partito una mattinata d'inverso, vivevo in Corea del sud e li in inverno fa molto freddo, non potevo uscire, così mi sono messa a suonare la chitarra e a cantare, dopo un po' sono andata a vedere video su youtube e ho visto i video di una ragazza che faceva cover di canzoni che le piacevano.
È stato in quel momento che ho avuto l'illuminazione, tuttavia pensai subito che se la cosa fosse funzionata mi sarei sentita a disagio all'idea di avere fans, così con l'aiuto della magia è nata Hanako Iwa.
Come sempre prima di ogni cover mi trasformo in Hanako Iwa, i miei capelli diventano lunghi , ondulati e viola e i miei occhi azzurri come il cielo d'estate, quando sono Hanako in realtà dimostro almeno diciotto anni, tuttavia a parte questi cambiamenti mantengo il mio solito stile che è molto rock.
Posiziono la videocamera e prendo la chitarra, poi mi ci siedo proprio davanti, oggi canterò e suonerò "Yume miru tsubasa" delle Scandal, è una canzone che amo molto.
<< Ciao a tutti, qui è sempre Hanako, oggi farò una cover di "Yume Miru Tsubasa" delle Scandal, spero che vi piaccia come le altre cover!>> esclamo per poi iniziare a suonare la chitarra.
Le note soavi provenienti dalla chitarra riescono subito a toccare il mio cuore, mi lascio facilmente trasportare dalla musica e inizio subito a cantare.
"Sulle ali dei sogni
Sulle ali dei sogniOggi, ancora una volta, non posso
sorridere correttamente
La città all'alba è la stessa cosa di ieri
Voglio avere un romanzo con un po' di emozione
Come quelli che vedete in tutti gli
spettacoli televisiviFaccio una faccia da poker nella finestra
Dicendo che "essere soli non è così male"
Il mio amore è sempre imbarazzante
Perchè non posso raggiungere la tua mano destraSulle ali dei sogni
La tua voce echeggia nel mio cuore
Al posto dove promettiamo di andareHo bloccato le mie orecchie con le cuffie
La luna e le stelle portano colore alla notte
Questo mondo cambia un po' meno
Scenda questo presente privo di felicitàSulle ali dei sogni
La tua voce echeggia nel mio cuore
Mi piace questa distanzaSulle ali dei sogni
Sulle ali dei sogni
Sulle ali dei sogni
Sulle ali dei sogniAnche se il mio tempo per sognare è andato...
Anche se il mio tempo per sognare è andato..."<< Spero che la cover vi sia piaciuta, alla prossima!>> esclamo dopo aver finito di cantare e suonare, poi stoppo il video e lo carico sul mio canale youtube.
Poso la chitarra e proprio in quel momento entra Axel che mi vede nel mio aspetto di Hanako, menomale che lui sa già tutto.
<< Fai ancora le cover sotto mentite spoglie? >> mi domanda sedendosi sul letto.
<<Come sempre>> rispondo tornando al mio aspetto normale.
<<Non è giusto però, quella che canta e che deve avere i meriti sei tu Chiharu, non Hanako>> risponde serio, lui non è d'accordo con il mio nascondermi, secondo lui avrei dovuto mostrare me stessa sin dall'inizio, solo che io non ce la faccio.
STAI LEGGENDO
Magie D'amore [Caleb Stonewall]
FanficChiharu Blaze è la sorella gemella del mitico bomber di fuoco, ovvero Axel Blaze, dopo la morte della madre ha fatto sempre del suo meglio per il gemello e per Julia, la sorellina minore, tuttavia il padre non è mai stato contento di lei, in oltre C...