Addio Washington

4 0 0
                                    

1 capitolo      Pov. Erin
21:46      Washington

"Caro diario oramai le vacanze stanno finendo e purtroppo mio padre ha avuto problemi con il lavoro e non sa come mantenermi, domani mi trasferisco in Australia sperando che questa nuova accademia sia meglio delle scuole superiori.
"Purtroppo mio padre non ha tempo da dedicare a me, lavora ogni volta in paesi diversi, domani quando mi ritroverò in Australia mi toccherà salutarlo perchè non lo rivedrò spesso."

Papà
-Tesoro hai preparato la valigia
-Si papà
Papà
-domani ti farò la ricarica del telefono così quando sarai in aereo potrai mandarmi un messaggio
- Ok papà
11:9     aeroporto Washington
Bar dell'aereoporto
Papà
- Amore ti ho fatto la ricarica, appena sarai in Australia chiamami, verrà a prenderti un taxy non appena sarai arrivata.
- Grazie di tutto papà mi mancherai molto.
Papà
- anche tu mi mancherai molto, per ogni cosa chiamami, non uscire tarda notte e non parlare con gli sconosciuti
- Si papà lo so, lo so.
Pronto l'aereo di Washington
-papà è l'ora di andare mi mancherai molto appena sto in Australia ti chiamo stai tranquillo.
Papà
-Ok amore stai attenta a perdere i documenti ciao amore
(Si vedeva dalla mia faccia che stavo per piangere, sono sempre stata con mio padre ma purtroppo per un po di tempo non lo rivedrò)
Aereo
"Caro diario è stata veramente una tristezza dover salutare mio padre ma in fondo è solo per un po di tempo.
Gli aerei mi fanno paura soprattutto quando quando decolla, spero di sopravvivere" " diario non mi abbandonare, eh si sono una fifona"
"Che palle però ci devo anche dormire io qua dentro, Washington è molto lontano dall'Australia quindi ci metterò  19h ad essere in Australia, mi dispiace per i bambini che stanno in questo mio stesso aereo."

(Durante il tragitto non ho fatto altro che ascoltarmi le canzoni di Ed sheraan, tutte canzoni di Amore belle, deve essere veramente bello essere amata da un ragazzo, io sono nata single, alle superiore nessuno mi guardava ora ho 17 anni e so come ci si sente è molto brutto essere sole) [~Perfect~Ed sheraan~].
"Come pranzo ci hanno portato del pollo scaduto chissà da quanto è un salmone affumicato, poi la coca, yogurt, formaggio e un mini pane surgelato, ma WTF".
3:27
(Ma come si fa a dormire sono troppo scomoda, ma il pilota non si stanca, ho paura tra un po sono le 3:30 non promette niente di bello)
Scrollata.
-----------------------------------------------------------
Ciao ragazzi a breve farò le altre pagine grazie a tutti, un bacione grande.

You are mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora