PROLOGO
Mi chiamo Sara,a Luglio compio 16 anni e sono Italiana,ho 6 migliori amiche a cui io voglio molto bene..Carmy,Desy,Lottie,Je,Raffi e Yle..il loro sogno é quello di incontrare gli One Direction il mio no,a dire il vero io non li sopporto,sono 5 cosetti che si credono di essere il mondo ma non sono niente,a scuola sono un disastro,io odio studiare..sono rimasta bocciata due volte in prima media infatti adesso sto per finire la terza e si..ho paura dell'esame..
Sono molte le cose di cui ho paura,non essere abbastanza,i ragni,i gabbiani ma c'è una cosa che mi fa più paura delle altre cioè...crescere..
Mia mamma e mio papà si sono separati l'anno scorso quindi il fine settimana vado in Piemonte da papà,ho un gatto di nome Zayn..ora vi spiego..quando ho comprato il micetto ero una Directioner e in quel tempo il mio preferito era Zayn..
Comunque adesso non mi piacciono più!
Vivo precisamente ad Arma di taggia una piccola città vicino a Sanremo,la cosa che amo di più di questa città é il mare..purtroppo al mare ci sono i gabbiani...e io come ho detto prima ne ho il terrore..il motivo non lo so manco io..é da quando sono piccola che se vedo un gabbiano scappo come se vedessi un fantasma!
Da piccola il mio sogno é sempre stato cantare e diventare famosa ma due anni fa ho smesso di cantare e ho detto addio anche a questo sogno..
Nel mio telefono non ho musiche..non mi servono..e se ve lo state chiedendo non ho un idolo ne un cantante di cui mi piacciano le canzoni..
La mia vita é diventata solitaria..ma la scelta di renderla così é stata mia..ho deciso che non voglio più soffrire,in questi anni il sorriso lo praticamente perso..come la voglia di sognare e volare con la fantasia..