54

277 23 11
                                    

Mi sveglio rannicchiata su di Marcus.
Sento il suo petto che fa giù e su per via del suo respiro, visto che sono, come sempre, appoggiata sul suo petto.
Le sue braccia mi circondano il bacino con una presa decisa.
Non mi muovo, primo perché non vorrei svegliarlo, e poi perché voglio godermelo ancora un pò stamattina.
Alzo lo sguardo, per poter guardare il suo viso e i suoi occhi chiusi.
Si sta appena svegliando.
Apre un occhio e sbadiglia e io faccio finta di dormire.
Dopo aver sbadigliato, mi stringe ancora più forte e mi lascia un bacio in fronte, successivamente avermi dato una carezza nella guancia.
Mi sposta leggermente, per alzarsi.
Pensa stia dormendo.
Con una presa gli afferro il braccio e velocemente lo faccio sdraiare su di me.
È completamente sopra di me.
Appena realizza che in realtà ero sveglia e l'azione che ho appena compiuto, sorride e mi da un leggero bacio a stampo.
- buongiorno piccola
Sorrido e ricambio il buongiorno.
Mi stringe forte a sè, e dopo un pò ci stacchiamo per lavarci e vestirci.

Appena finisco di prepararmi, vado alla sala pranzo, ma per fare colazione, seguita da lui.
Vi starete chiedendo: quando cavolo gli dirai che sei incinta?
Verità? Non ne ho la più pallida idea.
Vorrei trovare il momento giusto.
Spero di farlo più presto possibile.
In tanto tutti ci guardano male e Mac ridacchia per la mia faccia.
Non capisco.
Perché tutti ci guardano male e perché Marcus ride?
Lui mi guarda e ridendo dice
-Ti ricordo che ieri sera..
Si ferma per scoppiare a ridere e, capendo subito, divento un pomodoro.
-Non ti sei proprio trattenuta Sofia
Dice ancora ridendo
Vuoi la guerra ragazzo?
Mi avvicino a lui e gli sussurro nell'orecchio
-Non mi sembra ti sia dispiaciuto

Questa è la situazione attuale: io e Mac che ci provochiamo e stuzzichiamo a vicenda, gli altri che ci guardano male, io che continuo ad arrossire.
Non avrei mai potuto sapere che ci avrebbero potuto sentire.
Oddio che vergogna.
Che imbarazzo.
Dio.
La figuraccia più brutta della mia vita ahah


Per tutto il giorno Marcus ha rivolto la sua attenzione completamente su di me, facendomi sentire una principessa.
Ha detto per tutto il giorno frasi dolci, del tipo "sei bellissima", "Dio quanto sono stato coglione", "mi sei mancata piccola", "amo quando sorridi", "smettila di dirmi di non guardarti perché è inquitante, non posso farne a meno, mi perderei troppo", "amo il modo in cui mi fai sentire", "mi stai facendo impazzire ragazza", "ti amo da morire" e mi ha coccolato.
Lo amo.
Niente di meno, tutto di più. (frase spudoratamente copiata a Francesco Sole HAHA)
Tralasciando questo, in questo momento siamo nella mia via preferita, quella dove l'ho incontrato ieri, e ci siamo appena seduti nella panchina, dove gli dirò tutto.
Ho paura della sua possibile reazione.
Ma devo farlo.
Ora.

You are my bad boy~ Marcus GunnarsenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora