Epilogo

870 52 24
                                    

Sono passati due anni da quel giorno e da lì non ho più rivisto Cameron.

Lui mi manca, sicuramente adesso lui si starà divertendo con qualche ragazza, mentre io sono chiusa in queste quattro mura.

Ha ragione lui, perché non può aspettare che io esca da qui, anche perché mancano altri tredici anni per uscire e sono cosciente di aver sbagliato uccidendo il suo amico.

Da quando sono qui non ho più rivisto mio fratello, Madison,mia sorella e Josh.

Nessuno di questi si è fatto vivo.

L'unica persona è stata mio padre che mi ha promesso che finché io starò chiusa qui dentro non mi abbandonerà.

Man mano che passano i giorni sto riflettendo su quanto le persone facciano schifo, e devono ricordarsi che prima o poi uscirò di qui e voglio proprio vedere cosa mi diranno.

Quando li avrò davanti a me li guarderò dritti negli occhi e li manderò a fanculo.

Anche se credo che l'unica persona a cui non dirò queste cose sarà Cameron, perché anche se la causa per cui sono qui è lui, una parte di me lo ama ancora.

Ma penso che quando uscirò da qui l'ho avrò dimenticato, almeno spero di farlo...

Mio fratello mi ha inviato una lettera dove ha scritto che si è vergognato di me e che non si aspettava che io facessi parte di una gang.

Menomale che ho detto ch'era un' angelo.

Non ne parliamo proprio di Madison e delle sue bellissime cose che mi ha imposto. La vorrei avere qui davanti a me per darle due schiaffi.

Per me è diventata un' estranea.

Mio padre mi ha anche detto che lei e Dylan, se ne sono andati di casa perché si vergognano che mio padre venga a trovarmi. Gli hanno per fino chiesto di non venire più da me, in cambio gli davano dei soldi, ma mio padre gli ha detto che a qualunque cifra di soldi non cambierà mai il bene che mi vuole.

Lui è un vero uomo, nel vero senso della parola.

Io non auguro a nessuno di stare chiusi per quindici anni in questo inferno, però appena uscirò da qui non la passeranno liscia. Questo è poco ma sicuro.

Sto ancora aspettando una lettera da parte di Cameron, ma qualcosa mi dice che non arriverà mai.

Fine.

Between Love and Hate •Cameron Dallas• <<completo>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora