2 Nuovi incontri

46 2 0
                                    

Ci avviciniamo al tavolo e i due si alzano , presentandosi , «piacere Cameron » mi dice in modo molto scocciato il ragazzo moro dagli occhi verdi , «piacere kayla » si alza anche il ragazzo dai capelli biondi «piacere Luke» lui sembra molto più gentile e dolce , sono molto diversi , lui ha gli occhi azzurri ma che esprimono dolcezza e non astio come Cameron . mia madre si presenta e le dice che devono chiamarla Dani e non Danielle Torper , «che classe fate ?» chiede mia madre «io sono al terzo anno ed ho intrapreso uno studio basato sulle lingue orientali mentre Cameron fa l'ultimo anno e si occupa di materie più letterarie » dice fiero Luke , «anche Kayla dovrà frequentare l'ultimo anno e anche lei ha intrapreso uno studio classico farete gli stessi corsi » dice mia madre , «la NY School East offre dei corsi eccellenti e offre molte attività extra-extracurriculari , in più frequentando la classe di Cameron avranno gli stessi orari , quindi Kayla potrà andare in macchina con lui senza dover prendere i mezzi pubblici» afferma Paul «mi sembra un'ottima idea » afferma mia madre

la cena trascorre tranquilla , tra una chiacchiera e l'altra , Luke è molto socievole e dolce al contrario di suo fratello che risulta essere molto arrogante e di poche parole . Rientriamo a casa e vado subito in camera mia , indosso una sottoveste e mi dirigo in bagno per struccarmi , mi metto a letto ma non riesco a dormire , cosi mando un messaggio a mio padre scrivendogli " mi manchi papino" lui non risponde , ma non me la prendo , vista l'ora dorme sicuramente , sono le 3 di notte ed io sono sveglia come un grillo , scendo in cucina e decido di preparare delle frittelle , prendo gli ingredienti e mi metto all'opera , dopo 10 minuti sono pronte e metto del cioccolato sopra , mi volto e mi ritrovo Cameron in piedi con una mano sulla nuca, che indossa solo dei boxer bianchi , mettendo in risalto il suo fisico perfetto , «ti ho svegliato?» domando al ragazzo , sentendomi anche in imbarazzo visto che indosso solo una sottoveste nera «no tranquilla , tu non c'entri nulla » detto questo si mette sul divano e si accende una sigaretta «si può fumare in questa casa ? » domando un pò incerta , lui mi fa cenno di si con la testa e me ne offre una , «grazie , vuoi una frittella ?» mi fa cenno un'altra volta di si , gliene metto una su un piatto e mi siedo vicino a lui , spalmo altra cioccolata sulla mia e la spazzo via in due secondi , poi mi accedo una sigaretta e cerco di avere una conversazione con questo ragazzo «quindi tu hai 18 anni come me ?»

«ne ho 19 ma un anno non sono andato a scuola , quindi lo sto ripetendo» mi dice questo e poi se ne va , già non lo sopporto .

il mattino seguente ............

«vuoi svegliarti sono le due kaylaaaa!!!» urla mia madre mentre mi scuote come una pazza . «un attimo non lo vedi che ho sonno ?» sbraito per poi rigirami nel letto «Kayla Cecilia Smith se non ti alzi , oggi niente shopping » urla mia madre per poi sbattere la porta della mia camera , dopo cinque minuti mi alzo e corro di sotto , mia madre ha il sangue agli occhi «Kayla ma vieni a mangiare in sottoveste , non ti vergogni neanche un pò ?»

«evidentemente no , sto bene cosi va bene ?» urlo per poi sedermi a tavola , ma manca qualcuno cioè Cameron , dopo 10 minuti entra in cucina dice un semplice "ciao" e si siede mezzo nudo a tavola , proprio come ieri notte «dani tesoro tu rimproveri Tayla per una semplice sottoveste, quando mio figlio non ha nemmeno la decenza di infilarsi dei pantaloni» dice Paul con un tono scherzoso , «ma Cameron è maschio » dice mia madre « questo è sessismo mia cara e visto che ho caldo e ci sono 30° io mi vesto come voglio , punto e basta non portiamo troppo avanti questa discussione » dico per poi addentare un pezzo di bistecca . Il pomeriggio mi preparo e vado nel centro commerciale vicino casa , devo ammettere che ci sono moltissimi negozi infatti compro molte cose carine , e poi vado a prendermi un frullato . «un frullato al cioccolato con panna grazie » dico al ragazzo moro che mi sta servendo , «sei nuova , non sei di queste parti giusto hahah ? » dice Logan o per lo meno penso si chiami cosi visto che sulla targhetta che ha sopra la maglia c'è scritto questo nome «si perchè ? si nota molto ?» dico spaventata lui mi sorride «nessuna ragazza della tua età in questo quartiere mangerebbe del cibo cosi calorico» «ma io non sono tutte le ragazze e poi a me piace » detto questo lo saluto e vado a mangiare il mio frullato mentre lo sto per assaggiare passano davanti a me tre ragazzi , uno è Cameron e gli altri due non li conosco , uno è biondo con i riflessi ramati abbastanza scuro di carnagione mentre l'altro ha i capelli lisci e castani , Cameron mi guarda e si avvicina «potevi chiedermi un passaggio » «no grazie , ho preso l'autobus » dico e continuo a mangiare il mio frullato , « ma non mi dire è lei ? è la nuova sorellina piccolo Cam» dicono i due ragazzi in coro «punto numero uno non sono sua sorella e secondo non vi conosco » dico con un tono molto duro «io sono Tayler Lopez e lui è Luis Martin , tranquilla i nostri nomi non li dimenticherai facilmente visto che li sentirai nominare da tutta la scuola , anche se oggi non siamo il gruppo al completo» dice il ragazzo dai capelli castani che afferma di chiamarsi Luis «poco convinti vedo, comunque piacere, se volete scusarmi io vado a fare un altro giro » .

Alla fine arrivi tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora