"better alone"

68 7 4
                                    

Ink Pov's

Stavo disegnando tranquillo nel void quando sento sento un portale aprirsi in lontananza seguito da dei lamenti.
Mi alzo e dirigo verso la fonte dei suoni per poi trovare il mio "acerrimo nemico" con la piccola bambina che io creai apposta per lui giusto 4 giorni fa.

Ink: error! Cosa posso fare per-

Error: STA--cALA!!!..!

La sua voce era un glitch potente. Si riferiva alla bambina aggrappata alla sua gamba. Io gentilmente la presi in braccio per poi rivolgermi ad error.

Ink: devi essere più gentile con lei altrimenti non ti ascolta!

Error: IO NEMMENO LO VOLEVO UN "COMPANGO DI STANZA".

Ink: error non puoi passare l'eternità da solo. Ti consumerai man mano che gli anni passano!


Error: non me me frega! Tieniti quel moccioso e usalo come fratello adottivo per quell'altro impiastro!

Ink: queste due creature hanno un nome e tu lo sai.

Error: sì vabbè....

Sospirai aprendo un portale sotto i piedi di error facendolo cadere chissà dove.

Ink: devi solo avere pazienza con lui. Ti ci abituerai!

La bambina mi sorrise attratta dai miei occhi a forma di stella.

Ink: *sospira* sei troppo dolce per quel mostro...HO UN'IDEA!!!


Posai la bambina a terra e mi diressi al grande computer che monitorava i miei AU. Andai a chiamare undertale per la precisione alphys. Mentre parlavo in modo eccitato e veloce,la bambina mi guardava curiosa. Dopo qualche minuto agganciai e mi diressi dalla piccola abbassandomi alla sua altezza.

Ink: karla...sono felice di annunciarti...CHE AVRAI UNA SORELLA!!!

the day when a mistake was bornDove le storie prendono vita. Scoprilo ora