Roxana's pov
Oddio finalmente sono arrivata a Los Angeles,non posso crederci, ho passato 5 fottutissimi anni in Inghilterra e finalmente il mio sogno si è realizzato, questo 5 anni sono volati, tra la morte dei miei genitori e il lavoro che ho fatto per mettere da parte i soldi con mio fratello.
Lavoravo ininterrottamente notte e giorno, che dire.... È sabato, lunedì dovrò cominciare scuola, spero di trovare delle amiche, non voglio avere delusioni d'amore, ho avuto una relazione di 3 anni, mi ha lasciata lì, sola, con un cuore spezzato, e mi ha portato via la verginità me ne pento ma non posso ritornare indietro.
Ora ho una nuova vita.
Lunedì:
7:20 '' driiiin driiiin'' é arrivato il primo giorno di scuola sono emozionata, non so cosa aspettarmi.
Mi lavo e mi vesto velocemente.Arrivo a scuola, è una scuola davvero enorme, apro l' armadietto per mettere i libri quando sento una voce maschile alle mie spalle "Hey piccola sei davvero carina, come ti chiami?"
"Piacere sono Roxana ma puoi chiamarmi roxy" sorrido, è davvero un ragazzo stupendo ha una camicia nera.
'' se vuoi posso portarti a fare un giro della scuola... O del mio letto, come vuoi"sorride maliziosamente
"no grazie, il letto di casa mia è già abbastanza comodo" faccio l'occhiolino prendendolo in giro
'' beh come vuoi comunque sono Cameron, in che classe sei? "
" Terza B"
"Guarda un po', in classe con me"
Sorrido.ANGOLO AUTRICE
RAGAZZIIIII ALLORAAA VI HO LASCIATO SULLE SPINE PERCHÉ AGGIORNERÒ IL PIÙ PRESTO POSSIBILE
BACI
-ANAVI
🖤
STAI LEGGENDO
Always_you
Teen FictionLei 16 Anni, nuova casa, nuova città, nuova vita, cosa cambierà?...