Ringraziamenti

762 27 13
                                    

Ciao a tutti, scrivo questo ''capitolo'' per ringraziarvi.

Ringraziarvi per aver letto tutto il mio libro, per aver votato e commentato ad ogni capitolo.    
Mi scuso per tutte le volte che sono stata assente e ho pubblicato un capitolo dopo tre settimane.

Grazie a Wattpad è nata una nuova me. Una me che prima non conoscevo e che non credevo che esistesse.

Grazie a Wattpad ho conosciuto persone fantastiche, persone che oggi sono mie amiche. Persone che nei momenti ''bui'' con un semplice messaggio mi hanno fatto ritornare a sorridere.

Pubblicai il primo capitolo per scherzo, credendo che non interessasse a nessuno, ma dopo un po' cominciai ad avere le prime visualizzazioni e i primi commenti ed è stata una soddisfazione, sopratutto dopo aver ricevuto molte critiche.

All'inizio mi buttavo giù alle prime critiche, ma poi ho capito che dovevo continuare perché queste potevano aiutarmi a crescere. 

Con Victoria in nove mesi ci sono cresciuta, ci ho pianto ci ho riso e ho imparato a riflettere. Lei è stata la mia distrazione, il mio modo per scappare dalla realtà.

Spero di avervi trasmesso qualcosa con i due protagonisti  Victoria e Cameron. Non posso credere che sia tutto finito, ho quasi paura di cliccare sul tasto ''completato'' e di tornare alla realtà.

Grazie Infinite.                                                                                                                                                                                            

FORSE, non so quando, tornerò a rompervi le scatole con un SEQUEL.  

Francesca.

Between Love and Hate •Cameron Dallas• <<completo>>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora