Entro in classe e guardate un po' l'unico posto libero era vicino a quel ragazzo... Cameron Dallas mi pare sia il suo nome, mi siedo e sento il prof dire ''ecco a voi Roxana Johnson, viene dall'Inghilterra mi raccomando trattatatela bene''
Tutti annuiscono e io arrossisco, mi sento in imbarazzo quando parlano di me, sono una ragazza molto timida però se mi arrabbio sono molto diretta.
Sento qualcuno scuotermi il braccio''Roxy dove sei nel mondo dei Sogni? '' è Cameron
Si avvicinava sempre d un più, ''Hey coso leva quel braccio, comunque no sono ancora qui purtroppo''
"driiiiin driiiiin" la campanella finalmente... Esco e vado verso il mio armadietto prendendo la merenda e dei libri, mangio velocemente, voglio visitare la scuola
1 ora dopo
Salgo al 3 piano e trovo una porta che va sul terrazzo, non sapevo che la scuola avesse il terrazzo, trovo Cameron seduto, ''C-ciao Cameron Cosa fai? "
" oh ciao Roxy vieni pure,mi piace guardare il cielo"sorrido e mi siedo.
''Hai una sigaretta? " sussurro.
Mi guarda" ah Piccola fumi? " penso '' nooo le mangio le sigarette" ma mi limito ad annuire
me ne passa una, trovo l'accendino e inizio a fumare.
Parliamo un po' di tutto ora sto pensando alla vecchia vita che era uno schifo, e spero di ricominciarne una più bella.
Saluto Cameron e vado via
"ciao Cameron ci vediamo in classe"
"okay sta attenta perché non tutto sono gentili"
Scendo le scale e per il corridoio e vado addosso a qualcuno, alzo lo sguardo e vedo un ragazzo davvero carino.
"oddio scusa,sono stata sbadata" raccolgo le cose che mi sono cadute.
"Non preoccuparti, sei la ragazza nuova? Piacere Nash"
"piacere sono Roxy"Ragazze so che è breve, mi rifarò, sono molto stanca e sono anche caduta ahahaha ho un mal di schiena insopportabile
Alla prossima
-Anavi
STAI LEGGENDO
Always_you
Teen FictionLei 16 Anni, nuova casa, nuova città, nuova vita, cosa cambierà?...