•Yoongi•
Passato
Finalmente abbiamo finito il lavoro, io e Nam ci incontreremo qua tra pochi minuti per far azionare la bomba, andrà bene appena la azioneremo l'esplosione colpirà solo le parti davanti grazie alla sicura che abbiamo messo (l'ultimo pezzo) e così noi non correremo nessun rischio.
Sono felice di tutto ciò, sono felice di stare con Namjoon, sento come se la mia vita possa ricominciare finalmente.
Sentii bussare alla porta e aprii, pensavo di vedere Namjoon ma mi sbagliavo.
Entrò un Jin pieno di rabbia con degli occhi che mi fecero rabbrividire da quanto fossero duri. Non mi lasciò molto tempo per guardarlo perché mi prese per il collo e mi sbattè al muro violentemente.
Non vedevo bene,era tutto sfocato a causa della forte botta alla testa.-Allora Yoongi ora scopi con il mio ragazzo Eh?-
-N non so di cosa tu stia...- non mi lascia il tempo di finire.
-È bello vero? Rubarmi Namjoon davanti ai miei occhi- strinse la presa sul mio collo.
-J Jin lasciami...non è come sembra-
-Nooo, non è come sembra tranquillo che ci credo, avete architettato tutto questo alle mie spalle-
-Jin...m mi fai male lasciami. Mi sento soffocare.
-Mh perché dovrei? Infondo è quello che ti meriti, anzi, dovrei ucciderti ora in questo istante-
-N no- stringo i denti.
-Namjoon non te lo perdonerebbe mai-
-Tu non sai niente e pensi anche di avere il diritto di parlare; Namjoon mi ha già perdonato molte cose in passato anche più gravi di aver ucciso una semplice puttanella come te- sputa acido.
-povero Namjoon... costretto ad amare un mostro come te-
Strinse ancora di più la presa, ormai l'aria non arrivava più al mio corpo e stavo per perdere i sensi.
Mi lasciò.
Non vedevo bene a causa del poco ossigeno che, man mano stavo recuperando, ma vidi che Jin non era solo.
Namjoon era entrato nella stanza e, vedendo la scena, aveva preso Jin per il collo allontanandolo da me.
-Che cazzo stai facendo?!- dal suo tono si capiva che era molto arrabbiato.
-Io? Tolgo di mezzo sto ragazzino che ha già creato tanti problemi-
Namjoon strinse la presa.
-Non lo toccherai più, non te lo permetterò-
-Ah certo perché ora sei tu il suo fidanzatino giusto?! Senza dire niente a me ovviamente-
-Jin non puoi fare così se la nostra relazione non va più come prima- allenta la presa.
-MA TUTTO QUESTO È COLPA SUA!-mi indica furente.
Mi faceva molto la male la testa, ma almeno adesso riuscivo a vedere bene.
-Namjoon lascialo...-mi alzai con molta fatica e mi diressi verso di lui mettendogli la mia mano sopra le sue.
Namjoon allentò di più la presa e lo lasciò.
Jin si staccò per prendere fiato.
Ma dopo ci guardò con occhi maligni, assetati di sangue.
-Non avresti dovuto lasciarmi Nam-
Con un ghigno diede un forte calcio alla bomba, attivando il timer.
- Ora noi tutti staremo qua insieme moriremo insieme- Rise, era completamente impazzito.
Quelle risate rimbombavano in tutta la stanza insieme al ticchettio del timer, che si avvicinava sempre di più al suo scadere.
-Che cazzo stai facendo?!-
Jin aveva chiuso la porta.
-Sei impazzito?! Lasciaci andare!- urlai e mi ritrovai subito senza aria avendolo detto tutto d'un fiato.
Il timer non cessava di fermarsi passava tutto molto velocemente tra minuti e secondi, io e Namjoon cercavamo inutilmente di forzare la serratura.
-Jin sei un fottuto bastardo- Namjoon si avvicinò minacciosamente a lui prendendolo per il colletto e sbattendolo al muro.
-Perché...Perché stai facendo tutto questo?!- Sentii un tono di tristezza in quelle parole.
-Perché? Perché tu sei mio e se non ti avrò io, non ti avrà nessun'altro.
Namjoon stava per ribattere quando sentimmo che il ticchettio si era fermato.
Il tempo era scaduto.
Fu questione di pochi secondi, Namjoon prese tra sé Jin e lo buttò più indietro possibile, io mi riparai quasi attaccato alla porta dietro un grande cumulo di scatoloni.
Finché arrivò a tutti una ventata di calore che ci ustionò la pelle.
Tutto accadde in pochi secondi.
Ma di una cosa mi ricorderò sempre
Le urla di Namjoon mentre veniva completamente bruciato per l'esplosione, sono sicuro di aver sentito dentro quelle urla disperate il nome di Jin.
E poi? Niente.
Il Buio totale.
Anche questa volta la mia speranza è stata distrutta come una parte del mio cuore, che non tornerà più ad amare.
-------------------------------------------------------
Hey
So a cosa state pensando
So che in questo momento mi vorreste uccidere, ma aspettate.
Per quelli che non hanno ancora capito questo è il passato di Yoongi, non il presente, ecco perché in questi capitoli non ho parlato di Jimin, perché lui fa parte del suo presente. La storia con Namjoon fa parte solo del passato.
Capisco che alcuni abbiano fatto confusione, ma tutto questo serviva per dare poi un senso al presente.
Quindi non uccidetemi che io vi lovvo tanto ^^
Kristal
STAI LEGGENDO
Amore Suicida《Yoonmin》 •In Pausa•
FanfictionUn ex suicida e un anoressico si incontrano in un'ospedale di recupero Un turbine di negatività Contro La fievole luce di qualcosa di puro L'amore. 《Yoonmin》 Boy×Boy 《Don't like don't read》