Ciao, mi chiamo Billy.
Oggi vi racconterò la mia terrificante storia...
Era il 20 settembre 1982 avevo 6 anni. Quel giorno pioveva e io non avendo amici ero in camera mia con il mio orsacchiotto blu di nome Teddy. Io ero molto affezionato a quel orsacchiotto, gli mancava un occhio e aveva un braccio mezzo scucito... Mio padre me lo regalò prima di morire per il mio 5 compleanno. Disse che lo aveva comprato da una vecchia signora, la donna gli disse che era di suo figlio e che quando era morto teneva fra le braccia questo pupazzo. Lei diceva che gli voleva molto bene al pupazzo, ci giocava ci dormiva e ci mangiava in sieme. Per lui il pupazzo era come un fratello e un migliore amico. Papà gli chiese come era morto suo figlio, la signora disse <<Non lo so, la polizia ha trovato del sangue e un coltello con le impronte di mio figlio..penso sia stato suicidio>>. Io volevo tanto quel orsacchiotto e papà decise di comprarlo e di dirmi tutta la verità e a chi apparteneva, solo che io ero molto piccolo e non capivo.. Sapevo solo che mi piaceva quel orsacchiotto e volevo stringerlo tantissimo!!! Mi ero innamorato troppo di quel pupazzo, ci stavo sempre insieme ci giocavo sempre e dormivo sempre con lui.
il 12 novembre 1981 papà mori. Era un giorno grigio io volevo molto bene a mio padre.. Mamma mi disse che papà era in celo e ci guardava e ci vuole ancora bene. Però io ero sempre triste e non avevo amici con cui giocare.. avevo solo il mio orsacchiotto Teddy, lui mi faceva ricordare papà. Quando lo stringevo mi sentivo al sicuro da tutto e da tutti.
Una sera del 8 dicembre 1983, mamma era uscita di casa con il suo nuovo ragazzo.. Io ero tutto solo, decisi di appoggiare il mio Teddy sulla sedia e di andare a letto. Mi misi sotto le coperte e mi misi a dormire... AD UN TRATTO sentì uno stuscio ai piedi del mio letto ero pietrificato non riuscivo ne a muovermi ne ad alzare la testa ne ad accendere la luce sembravo un corpo morto. all'improvviso sentì dei passi sulla mia coperta non avevo animali e mia madre non c'era. Di scatto mi alzai accesi la luce e guardai la sedia dove c...ODDIO NON C'ERA TEDDY! All'improvviso mi mancò il respiro volevo urlare ma non ce la facevo mi girai per prendere il telefono e.......C'ERA TEDDY!! Teddy era in piedi. Io pensavo che stavo sognando che era tutto un incubo.. Teddy mi fisso e mi fece un sorriso, si avvicino lentamente e....
CONTINUA..
YOU ARE READING
The blue teddy
HorrorCiao a tutti, Questo è il mio primo libro (capitolo) è genere Horror non fa tanta paura però a me piace. Lo scritto io, spero vi piaccia :D p.s. Scusate se ho lasciato la suspense ;D