Quante stelline per la sorpresa di Benjamin? 😘
Sabato sono andata a farmi un tatuaggio e sono finita per farmene tre😂 I miei sono incazzati neri 👺
Non so cos'abbia in mente il mio ragazzo per questa sera ma mi ha dato istruzioni ben precise su cosa indossare prima di lasciarmi da sola nella camera da letto dei nonni fi Lorenzo. Siamo ritornati qua dopo aver fatto l'amore sul letto e sul ripiano della cucina, Benjamin dice che deve provare ogni superficie dell'appartamento: è pazzo. Ormai quella è la nostra casa quindi abbiamo deciso che stasera passeremo la notte lì e da domani iniziamo a portare la nostra roba.
Ho passato un'ora intera per decidere cosa indossare, nessun vestito mi sembra adatto, ma alla fine ne scelgo uno nero in pizzo che arriva fino a metà coscia e ha una scollatura per niente volgare sul seno. L'ho comprato qualche settimana fa in un negozio qui in centro solo che non ho mai avuto occasione di metterlo. Potrebbe andare bene per questa sera però voglio avere anche un parere di Benjamin. Il vestito mi fascia le curve in modo impeccabile, mi sta ancora meglio di quando l'ho provato la prima volta e so che questo è dovuto al fatto che sono incinta. La pancia si intravede un pochettino, poggio la mano su di essa sorridendo istintivamente perché se mi fossi trovata in questa situazione un paio di mesi fa mi sarei vergognato ad uscire così. Quei chili di troppo non mi facevano sentire a mio agio con me stessa, ho sudato per avere il fisico che ho adesso, ma stavolta è tutto diverso perché in grembo porto mio figlio. Non potrei essere più felice di così. Vorrei urlarlo al mondo intero, sono così fiera di tutto questo, ma ho deciso di tenere questo piccolo segreto per noi anche perché ho letto che prima dei tre mesi non è sicuro che la gravidanza arrivi al termine e in più vorrei rimandare la catastrofe al più tardi possibile. Dovrò parlare di questo anche con il mio ragazzo.
A proposito di Benjamin, dopo aver finito di sistemarmi indossando anche i tacchi, esco dalla camera da letto per andare a cercarlo e avere un parere da parte sua. Per me è molto importante sapere cosa pensa perché voglio essere speciale ai suoi occhi, degli altri non me ne potrebbe fregare di meno.
"Amore?" lo chiamo andando verso il salotto accompagnata dal rumore delle scarpe con il tacco che battono sul pavimento.
"Sono qui, piccola" mi risponde e seguo la sua voce. Lo trovo seduto sul divano mentre armeggia con il suo cellulare. Alza lo sguardo non appena mi fermo direttamente davanti a lui e sgrana gli occhi. "Merda!" esclama mettendo l'iPhone di lato per poi alzarsi.
"Come sto?" gli chiedo mordendomi il labbro. Lo guardo avvicinarsi a me mentre mi squadra dalla testa ai piedi con un sorriso stampato in faccia. Lui indossa una camicia bianca e un paio di skinny jeans neri che gli fasciano le gambe in un modo sexy, per non parlare del lato B. Madonna non ce la faccio a non guardarlo quando li indossa.
"Benissimo. Cazzo, Giulia, sei stupenda!" dice guardandomi con gli occhi sognanti. Avvolgo le braccia attorno al suo collo e mi nascondo con il viso in esso perché nonostante tutto quando mi fa un complimento non riesco a non provare imbarazzo.
"Mi stai dicendo la verità?" gli chiedo in un sussurro facendogli venire la pelle d'oca alla base del collo quando il mio fiato caldo lo raggiunge.
In tutta risposta Benjamin mi toglie una mano da dietro il suo collo e me la guida sul cavallo dei suoi jeans per farmi sentire quanto mi desidera. Mugolo appoggiando le labbra sulla sua pelle mentre tolgo la mano e la riporto allo stesso posto di prima. Lo desidero anch'io ma non ho le energie per fare un'altra volta l'amore con lui, magari stasera quando ritorniamo a casa. Cioè nel nostro nuovo appartamento.
STAI LEGGENDO
Finché io e te abbiamo noi ||Benjamin Mascolo|| #wattys2019
RomanceSequel di Amarsi e Perdersi ||BENJAMIN MASCOLO|| DAL PROLOGO: "Non vale la pena litigare perchè tanto mio figlio si chiamerà come mio nonno, Bryan" mi volto di scatto verso il mio ragazzo con gli occhi sgranati dalla sorpresa. Quando avrebbe deciso...