B-day of my baby.

932 54 28
                                    

Arriviamo a casa e preparo subito da mangiare a mia figlia,stasera ci sarà una sorpresa per il suo compleanno e non deve scoprire nulla quindi cerco di fare l'indifferente anche rispetto a quello che è successo dopo scuola.
"Mamma ma chi era quel ragazzo?"
"Nessuno,un amico di mamma"
"Diceva di assomigliarmi"
"No non è vero siete diversi"
"Siamo uguali"
"Non è vero amore"
"Mamma non è tuo amico gli amici non litigano"
"Mamma non può stare simpatica a tutti"dico tagliando corto
"Me ne parleresti sono curiosa di sentire di questo amico"
"Più avanti volentieri"
"Voglio ora!!"
"Non puoi volete tutto te ne parlerò dopo ora non ho voglia"
"Okey va bene mamma ti voglio bene"
                            (...)
"Amore sei pronta?"dico a mia figlia prendendole la giacca.
"Si mamma eccomi"
"Andiamo allora"
Voglio che sia tutto perfetto perché è ciò che si merita mia figlia,speriamo che l'incontro con Lorenzo non la scombussoli troppo.non volevo neanche parlargliene perché quel ragazzo arriva sempre nel momento sbagliato?proprio non lo sopporto.
Quanto è vero che il tempo guarisce le ferite,guarisce proprio tutto un po' di attesa:pile,serie tv e in due mesi o nel mio caso molto di più e tutto passa.

Lorenzo pov's

Eppure mi assomiglia così tanto,chissà se celeste le parlerà di me,anzi chissà se quella bambina parlerà di me...non so neanche il suo nome forse me lo ha detto però non me lo ricordo,vorrei rivederla..

Celeste pov's

Eccoci arrivati stanza buia e due secondi tutte le sue amiche che spuntano urlando SORPRESAAA di colpo Irene è diventata troppo felice,e che la festa abbia inizio!!
Inizio a mettere la musica e i piatti pieni di cibo dolce vengono scoperti.
Parlando con le varie mamma delle bambine vedo un ragazzo in lontananza e cercando di capire chi sia,smetto di prestare attenzione a ciò che mi stavano dicendo le mamme,mi alzo scusandomi e vado verso il ragazzo,lo volto di forza e vedo Stefano lo abbraccio rassicurata.
"Pensavo fossi Lorenzo mi ero spaventata a morte"dico.
"Effettivamente c'è mi ha implorato di portarlo qui"
"Cosa?"
"Hai capito bene"
"Nonono non puoi farmi questo"
"Dovevo"
"Come faceva a sapere della festa?"chiedo stranita.
"Gli ho detto che ci andavo e non mi ha fatto uscire di casa finché non ho deciso di portarlo per questo siamo arrivati in ritardo"si giustifica.
"Stefano ho paura non voglio vederlo"
"Ma stai tranquilla ah eccolo lì,che parla con Irene"
"Cosa?ci vediamo dopo ciao"
Cerco Irene e non la vedo,vicino alle patatine la trovo a parlare con Lorenzo e subito mi metto davanti.
"Irene cosa ci fai qui vai dalle tue amiche"dico severa.
"Ma mamma stavo conoscendo papà"dice la bambina.
"Cosa?vai dalle tue amiche ora"
"Mam.."
"ho detto vai dalle tue amiche"
"Cosa ci fai qui?"dico a Lorenzo a parte guardando Irene che è abbastanza lontano da non sentirci.
"Volevo conoscere Irene"
"Perfetto ora sai il suo nome puoi andartene"dico poco convincente ma con braccia incrociate.
"Neanche per idea"dice imitandomi.
"Ho detto vattene,fallo per me fammi passare una bella serata"
"Come vuoi tu,beh allora ciao severa eri e sei rimasta tale e quale"
"E tu scemo eri e sei rimasto così ora ciao vai via"vedo che esce dalla sala accompagnato da Stefano la cosa mi dispiace un po' però meglio così.
E ora fatemi passare una bella serata che non ne passò una così da anni.
Dopo la torta che arriva verso le 22:22 andiamo tutti a casa a riposare e ammetto che ho passato una bella serata e sono sicura che anche Irene sia stata bene.
L'importante è che non mi chieda di Lorenzo non potrei mai spiegarle tutto.

Spazio autrice
O mio Dio ragaa non avete idea di quanto io sia contenta finalmente wattpad ha smesso di fare bug e posso ricominciare la storia,grazie per chi la leggera e ringrazio anche chi se nè andato(per essere rimasto nel capitoli precedenti)a causa del tempo necessario per risolvere il problema🎀
Nuovi capitoli presto
Ve se ama
-la sofy🌙

He is not bad boy|lorenzo ostuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora