Ciao mi chiamo Chiara ho 14 anni e ho iniziato a scrivere una storia su What pad per puro svago spero vi piaccia la storia.( Scusatemi per eventuali errori).Le giornate qui a Los Angeles sono parecchio noiose, so che è una città fantastica e bisognerebbe essere fieri di vivere in un posto del genere ma non è il posto in cui ho sempre sognato di vivere.
Vado alla Venice High School, sono al terzo anno,mi piace molto andarci,e tutto questo grazie hai miei genitori che sono riusciti a pagarmi tutte le necessità per permettermi di frequentarla
...
Drinnnnn
Avevo matematica, ma non sapevo minimamente dove andare perché questa scuola è veramente grande e mi perdo parecchie volte.
Iniziai a correre per i corridoi, strattonando molti ragazzi fermi a guardare dei notiziari appesi al muro, non potevo perdere la lezione di matematica.
" ehi ti serve aiuto?"Una ragazza molto carina con i capelli marroni lunghi fino alla schiena stava aspettando la mia risposta
"Si grazie, nonostante i miei tre anni in questa scuola non riesco trovare l'aula di matematica"
" non ti preoccupare ti accompagno io"
"Come ti chiami"mi chiese,irrompendo il silenzio
"Chiara,piacere " gli porsi la mano libera dei libri che mi sto portando dietro da 2 ore perché mia madre ha messo lavare il mio zaino.
"Elisa piacere mio! Non ti avevo mai vista in questa scuola, boh magari perché sono del secondo anno e i ragazzi stanno separati dalle altre classi"
Elisa Elisa ho già sentito questo nome ma non mi ricordo chi me lo abbia detto.
"Eccoci qua"
"Grazie ancora "
" di niente, oggi a pranzo ti va di venire al (mio tavolo)a mangiare?sempre se ti va"
" volentieri! A dopo" la salutai entrai di corsa in classe.
Il mio banco era in fondo alla classe accanto alla finestra vicino una delle mie più care amiche Nicole.
"Ehy Nick "la saluti
"Ehy ,eccoti finalmente "
Nicola è sempre stata una delle mie amiche dall'asilo, bella, simpatica e con degli occhi stupendi.
"Ho fameeee" verso l'ultima ora lo fa sempre
" Volevo chiederti se ti andava di mangiare con me e una ragazza che mi aiutato a trovare la classe"
È Troia questa ragazza?"mi chiese
"Nooo mi sembra una ragazza carina e simpatica"
Annui con un piccolo sorriso,e continuò a stare attenta alla lezione
...
La sala pranzo era immensa, alcuni " nerd" erano seduti sul pavimento a mangiare delle mele. Presi il mio vassoio e riconobbi Elisa seduta ad un tavolo molto grande, ma non era sola
"Oh no,io con quelli non ci sto!!"protestò Nicole.
" dai Nick almeno avremo degli amici in più"
Mi segui in silenzio fino al tavolo.
Un ragazzo mi squadrava da capo a piedi, era seduto vicino ad Elisa con un braccio appoggiato sulla sua spalla, credo fosse il suo ragazzo e a capotavola c'era una ragazza vestita di nero con un piercing al naso.
"Eh lei chi è!" Chiese
"Chiara ti presento Sara e Simon"
Ci salutarono con un cenno del capo, nel mentre Nicole era ancora in piedi.
"Lei è Nicole una mia amica "
La salutarono,e finalmente si sedette.
Parlammo della noiosità dei professori, Simon, Sara ed Elisa ci fecero delle domande per conoscerci meglio..
"Ma dove cazzo eravateee!!" Un ragazzo si avvicinò a noi urlando ,era molto alto sarà stato 1 m 90 massimo, aveva i capelli ricci e un giubbotto nero in pelle...mi fissava in modo talmente strano da mettermi in soggezione.
"Dai Tom siediti e stai zitto "gli disse Simon.
So che non è un granché e continuerò a dirlo in ogni capitolo che riuscirò a fare spero di pubblicare un capitolo domani, se no non andrò mai avanti.
Spero vi sia piaciuto.... Che ne pensate di questo Tom?
Chiara❤️
STAI LEGGENDO
Il mio più grande sbaglio
ChickLitChiara è una ragazza di 16 anni, va al Venice High School, si trova bene con gli amici e lo studio... ma una persona gli stravolgerà definitivamente la vita