Immagina Jack Grazer

1.6K 74 11
                                    

Aiuto che ansia!!!
Sta sera c'è il ballo della scuola e Jack mi ha invitata.
Devo trovare qualcosa di carino da mettermi perché...io lo amo.
Mi feci la doccia e dopo aprii l'armadio
Io:"DIAVOLO NON HO NIENTE DA METTERMI"
impiegai un'ora per decidere il vestito giusto:
Aveva uno scollo a cuore, un po' provocante e si allungava verso il basso con una gonna che arrivava a metà gambe. Mi misi delle Vans nere e delle calze a rete.
Corsi nel bagno
Io:"AAAAA MANCANO 30 MINUTI"
Arrivo davanti allo specchio, mi raccolsi i capelli in una mezza coda,mi feci una linea di Eye-Liner, mi misi il mascara e mi spruzzai il profumo.
L'ANSIA SI FACEVA SENTIRE
presi il telefono e vidi una notifica di WhatsApp:
*telefono*
Jack: Heyyy
                                           Io:heii
Jack:sei pronta?
                                           Io:em si
Jack:ci si vede in palestra ok?
                                           Io:okay
Jack:❤️
                                           Io:❤️
*fine della chat*
Presi una giacca color rosa cipria e volai al piano di sotto, salutai mia madre e uscii.
A metà strada inizió a piovere
Io:"DIAMINE, MI BAGNERÓ TUTTA... NO"
Arrivai a scuola grondante d'acqua, per fortuna il vestito non si era bagnato e il trucco non era colato ma i miei capelli erano fradici.
Va be.
Mi avviai in palestra e vidi lui:
Jack Dylan Grazer
Il mio compagno del ballo di fine anno.
Lo salutai in lontananza con la mano, e lui fece lo stesso.
Quando arrivai faccia a faccia con lui balbettavo e dio quel fottuto sorriso che mi aveva fatta innamorare di lui, quei capelli castani e mossi e le labbra che ad ogni commento venivano morse dai denti.
Jack mi fece cenno di entrare e mi prese per mano, la mia mano gelida si scaldó....come si scaldó il cuore.
La palestra era decorata con festoni e palle da discoteca e di sotto fondo c'erano canzoni degli anni '80.
Mi prese le mani e le mise attorno al suo collo poi mise le sue attorno al mio bacino.
Lui sorrideva, imbarazzato.
Durante il lento mi chiese cosa mi fosse successo hai capelli, io gli raccontai della pioggia e dissi
"sono un idiota"
Ma lui cercó il mio sguardo e disse:
"no, sei bellissima"
Abbassai lo sguardo intimorita,
Ma lui mi prese il mento e disse:
"credimi.. Sei la cosa più bella"
AIUTO, lo amo così tanto!!
Risi in modo ingenuo e lui sfoggió un sorriso che mi fece quasi svenire.
Durante una canzone... ci guardano nelle pupille e per la prima volta ci sentimmo estranei...
Ci fissammo per qualche istante poi...ci baciammo.
Fu bellissimo,
sentii il tempo fermarsi,
Sentii il mondo ruotare in senso opposto,
E sentii le sue labbra umide a contatto con le mie.
Poi ci staccammo...
Mi strinsi a lui, poi lo presi per mano e lo portai nelle scale che portavano alla piscina della scuola.
Jack mi appoggio al muro e mi Bació il collo marchiandomi  con dei lividi violacei nel collo, poi mi diede dei baci a stampo nella scollatura, che mi fecero rabbrividire.
Mi sussurrava parole dolci nell'orecchio mentre io infilava la mia mano nei suoi capelli.
Poi lui mi prese per mano e mi portó fuori, sotto alla pioggia...
e mi Bació.



//spazio Autrice//
CRUSH ⬆️⬆️⬆️
Anche Finn ebwklwka

immagina loser's clubDove le storie prendono vita. Scoprilo ora