Sono passati esattamente due anni dalla nascita della piccola Sophie. E' una bambina dolcissima e meravigliosa, è stata la gioia della nostra vita.
Non è stato facile affrontare il tutto, tenendo conto la giovane età mia e di Justin. Infatti i primi periodi litigavamo sempre, un giorno si e l'altro pure. Ma fortunatamente grazie all'aiuto dei ragazzi e delle nostre famiglie siamo riusciti a superare ogni difficoltà.
Da quel giorno sono cambiate moltissime cose: Allie e Chaz si sono sposati, Claer è in dolce attesa da 2 mesi,Jen e Ryan hanno comprato casa qui e convivono oramai da quasi due anni, Maddy e Christian hanno trovato lavoro qui e si sono trasferiti anche loro mentre Luke si è lasciato definitivamente perchè ha tradito la sua ragazza durante una nottata in discoteca. Io e Justin invece beh abbiamo ripreso in mano la nostra vita ricominciando a lavorare.
L'azienda di Justin è diventata sempre più importante e non era in grado di gestirla da solo quindi oramai ne faccio parte anche io. Io solo in ufficio, per il resto se la vede lui insieme a Jaxon.
Oltre al lavoro in azienda ho ripreso a lavorare in accademia di danza, quindi mi divido come posso.
Lo ammetto che la mia vita è abbastanza stressante, tra lavoro, famiglia, casa, amici..
A volte mi chiedo come resisto, dove trovo la forza per fare altri passi, e non mi rendo conto che mentre lo penso sto già camminando.
Se ve lo state chiedendo io e Justin abbiamo rimandato il matrimonio che avverrà fra esattamente 3 giorni. Inutile dire che sono in ansia e sto impazzendo!
Sono talmente stressata che non sto per niente bene, ho spesso la nausea e mi sento molto debole.. credo dovrò prendermi qualche giorno di riposo.
**
Questa mattina, a differenza delle altre mattinate, è il pianto di Sophie a svegliarci.
<<Vado io>> dico con la voce impastata dal sonno rivolgendomi a Justin <<amore posso andare anche io>><<stai tranquillo>> gli do un dolce bacio e mi dirigo in camera della piccola.
Justin è un papà super presente sempre, e Sophie lo ama.
<<Ehi ehi principessa sono qui>> dico prendendola in braccio <<m-mamma>> dice piangendo ancora. Poggia la sua piccola testolina sulla mia spalla e inizia a calmarsi nel momento in cui la cullo tra le mie braccia..
<<Papà>> dice con voce tremolante <<andiamo da papà amore?>><<siii>> Istintivamente sorrido e mi dirigo insieme a lei in camera da Justin.
Sophie parla da quasi un anno, certo non dice tutto e non parla ancora perfettamente, ma è stata una bambina abbastanza precoce.
Quando ci vede entrare un sorriso smagliante si forma sulle sue labbra.
Poggio la piccola sul letto in mezzo tra me e Justin, mentre quest'ultimo non perde tempo a prenderla tra le sue braccia e strapazzarla di coccole. Dentro di me domina la felicità, loro sono la sostanza dei miei giorni. Sono loro che mi danno la forza per affrontare ogni giorno, nonostante tutto...
Li osservo sorridendo quando un senso di nausea invade il mio corpo, istintivamente corro in bagno e vomito tutto anche l'anima.
<<Tutto ok?>> sento la voce di Justin alle mie spalle <<credo di non stare molto bene>>, lo sento sbuffare <<Cazzo Mad sei troppo stressata, tu non mi ascolti mai>>
Nel frattempo mi alzo mi lavo il viso e successivamente i denti mentre Justin, con in braccio Sophie, mi guarda impalato con uno sguardo severo.
<<Ti prego sono le cinque del mattino e non mi va affatto di litigare>> dico scocciata, lui sbuffa nuovamente <<tu domani non verrai a lavorare, hai bisogno di riposare>> sbotta incazzato <<ok>> rispondo solamente.
STAI LEGGENDO
Be Alright 2 |Justin Bieber| ** Sequel: Be Alright |Justin Bieber|
FanfictionSEQUEL DI: BE ALRIGHT |JUSTIN BIEBER| "Fu una bastonata dura per me. Ma poi, che farci? Continuai la mia strada , in mezzo alle trasformazioni del mondo, anch'io trasformandomi."