la verità (prima parte)

271 29 10
                                    

*Esatto sono grandi amici sotto in ogni litigio, seguiranno tutto quello che  il loro capitano gli dirà anche se sarà una missione suicida...solo per dimostrare la loro amicizia.*

Siamo ormai ad un passo dal'andare dalla regina.

Manca poco e questa assurdità può finire, ancora non posso crederci.

"Blight: (T/n) posso parlati?"

~si arrivo~

"Blight: bimba...è da un po che io volevo parlartene..."

~Blight che succede?~

"Blight: io...ti amo"

~...~ ti senti investita da un treno.

Gli dico di si...gli dico di no?

Non so cosa io provo veramente verso Blight. Non lo so davvero. Certo mi fa provare emozioni uniche.

Pero è vero che non lo conosco affondo, è da poco che ci conosciamo e dire una parola cosi importante come "ti amo" insomma non me la sento, per quanto possano essere forti i miei sentimenti voglio sentirmi sicura.

~Blight...~

"Blight:...capisco...non senti niente. ." si demoralizza..

~io questo non l'ho mai detto.. Ascoltami...io provo dei sentimenti per te capito? Li provo e sono anche molto forti devo solo capire che cosa significano ma per me sei una persona molto importante e non voglio ne illuderti ne feriti dammi solo un po di tempo per capire...sono molto confusa..~

"Blight: quindi ho una speranza?!?"

Ma è stupido? Gli ho detto di non illudersi!

~Blight...~ *facepalm*

"Blight: hai ragione solo che se mi dici cosi non sento di affondare posso rimare a galla sapendo che almeno provi qualcosa" mi sorride teneramente.

~diciamo di si~ con un sorriso da stronza.

Rimase basito un attimo, probabilmente sorpreso dal tuo piccolo atteggiamento da stronza seriale.

mi sono sempre comportata cosi, carattere arrogante e spavaldo, ma in questo mondo se non si mostra di aver volgarmente "le palle" ti verranno sempre messi i piedi in testa.

ci avviciniamo sempre di più al punto che ci ha detto Hannon. Pronte ad incontrare la regina dei sette mari. quando senza accorgemene dall'acqua fuoriescono delle alghe che mi imprigionano, facendomi svenire...portandomi cosi sul fondo dell'oceano.

alla merce dei nostri nemici.

blight pov: 

(t/n) non la vedo da parecchio tempo, sono preoccupato la cerco dappertutto ma sembra sparita nel nulla più assoluto, non voglio che gli fosse successo qualcosa...

continua...


cari ragazzi e ragazze eccoci qua so che sono stata parecchio assente con il libro ma purtropo le idee stanno finendo, prometto che tornerò a pubblicarlo ma non cosi frequentemente come l'inizio. al momento sto scrivendo dal computer e devo dire che è molto comodo.

avevo intenzione di pubblicare a presto un altro libro che mi è venuto in mente, spero venga bene...non c'entra niente con i fandom è una mia invenzione e spero che possiate apprezzarla lo stesso.

purtroppo ho ancora libri sospesi ma per mancanza di idee a parte quello di shingeki no kyojin che li devo proprio leggermi la storia che è uguale se non fosse l'aggiunta della reader.

beh ci sentiamo al più presto

dang_redyandere

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 25, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

un amore sirenico (Blight Xreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora