7 Futuro inaspettato

195 12 0
                                    

Alla fine quello che sono riuscita a fare è stato arrivate quasi in ritardo perla colazione. Mi sono presentata con un vestito corto nero e i capelli in aria.

«Ma come ti sei conciata? Ricordati che oggi dobbiamo cominciare il tuo allenamento.» mi ricorda Lucifero guardandomi con aria irritata.
"Oggi sarà meglio non farlo infuriare" penso tra me e me decidendo mi ad accennare qualcosa della sera prima alla persona più "simpatica" del mondo seduta accanto a me.
«Senti, ieri ho letto delle cose più tosto preoccupanti sul mio possibile futuro, prima di iniziare potresti chiedere a Lilith si venire con noi?»
«Oggi sono parecchio stressato, quindi prima di cominciare l'allenamento devo allentare un po' la pressione, non so se mi spiego...» dice Lucifero facendo l'occhiolino a una demone che non appena se ne accorge va via dalla stanza senza proferire parola.
Io faccio finta di niente anche se provo qualcosa che non ho mai provato in vita mia "Ma cosa mi prende?"
«Chiama tu Lilith io ho da fare.» dice alzandosi.
"Che impegno importante... Ma come fa quella ragazza a concedersi a lui? Si è bellissimo, con quegli occhi di ghiaccio e quei capelli neri... Ma che cosa sto facendo?! Devo raccontare tutto a Lilith non stare qui a fare certi pensieri!"

Dopo essermi ripresa da quei pensieri inappropriati decido di andare a cambiarmi per non avere problemi durante il mio allenamento indossando una tuta leggera rigorosamente nera poi legò i capelli e cerco di ricordare la strada da prendere per arrivare nella stanza di Lilith ma la fortuna sembra proprio essermi nemica tanto che alla fine decido di chiedere aiuto ad una guardia che si rivela abbastanza gentile,ma qui siamo all'inferno quindi è meglio non abbassare mai la guardia.

«Lilith! Finalmente ti ho trovata! Devoparlarti di una cosa di estrema importanza!»
«Ragazzina oggi non dovevi iniziare il tuo allenamento?»
«Inizieremo più tardi, a quanto pare il Re era "stressato" e doveva "allentare un po' la pressione" prima di iniziare l'allenamento» dico mimando le virgolette.
«Sei gelosa ragazzina? Bhe ci farai l'abbitudine.» dice ridacchiando.
«Gelosa io? Fa farmi il piacere.»
«Ritornando a cose serie, cosa dovevi dirmi di così tanto importante?»
«Ah, si, giusto! Ho letto una profezia più tosto preoccupante, sinceramente non homai creduto a queste cose ma sembra proprio che parli di me» dico muovendo nervosamente le mani.
«Andiamo nel luogo dove comincerai l'allenamento. Mi spiegherà i strada facendo.» dice avviandosi fuori dalla stanza.

«Quindi è per questo che la tua forma completa è uguale a quella di Lucifero. Dobbiamo spiegargli tutto al più presto»
«Si lo so é quello che volevo fare questa mattina ma non ci sono arr-»
Non finisco la frase a causa della forte luce accecante che ci invade e dalla quale sbuca fuori nuovamente Michele.
«Buongiorno cara Miriam. Lilit.»
«Ciao pennuto. Che ci fai qui? Io e la ragazzina abbiamo altro da fare che ste qui con te.»
«Volevo solo accertarmi che Miriam stesse bene» risponde Michele con un cordiale sorriso che ne io ne Lilith ricambiano.
«Michele ti ho già detto che non tornerò indietro, io qui sto bene.»
«Miriam lo dico per il tuo bene, cerca di cambiare idea prima di affezzionarti troppoa persone che non sanno cosa sia l'amicizia e l'amore. Adesso vado via ma non ti abvandonerò mai ricordatelo. Arrivederci »
«Non pensarci ragazzina, andiamo.»
«Si...»

Dopo quella conversione sono stata un po' sulle mie pensando alle sue parole.
" So di chi mi posso fidare, ma allora perché mi sento così sola?"
«Finalmente! Voi donne siete lente!»
«Ti sei rilassato adesso Lucifero? » chiedo in maniera sarcastica.
«Si. Dovresti provare, ti servirebbe proprio una bella scop-»
«OK! Grazie per il consiglio ma adesso pensiamo a cose più importanti» dico interrompendolo.
«di cosa si tratta?»
«Ecco... Vedi ho letto una profezia e sembra che si stia avverando... E non riesco a capire alcuni punti.»
Mentre spiego i punti che non mi sono chiari sia Lilith che Lucifero rimangono in silenzio annuendo ogni tanto.Dalle facce so che hanno capisco che loro hanno compreso tutta la vicenda ma non si decidono a proferire parola
«Allora cosa ne pensate?»
«Bhe ragazzina non riesco a capire cosa non ti sia chiaro.» mi dice Lilith guardandomi con aria perplessa.
«Spiegami ti prego!» dico esasperata.
«Tu sei l'equilibrio tra il bene e il male e, decidendo di stare dalla mia parte,hai preso le mie sembianze e i miei poteri e hai anche dato il tuo futuro a me.» mi dice in maniera molto seria Lucifero . Rendendosi conto che non proferisco parola continua.
«Tu sei destinata a essere la mia compagna per la vita e sarai l'unica persona che potrà rendermi padre di demoni di sangue puro.»
«Che cosa!? Ma io non voglio!»
«Non dirlo a me ragazzina.» dice Lucifero sedendosi su un masso.

"Ma, non dovevo decide io il mio futuro? Che cosa posso fare adesso?!" penso sotto shock.

Spazio Autrice
E finalmente sono riuscita a pubblicare *^* spero che questo capitolo ci piaccia e vi prego di commentare per farmi sapere se la storia vi sta piacendo. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Chi lo sa u.u.
Detto questo vi consiglio di ascoltare "Fantasy" dei VIXX che mi ha accompagnato mentre scrivevo il capito. Come sempre la trovate su Ottokajifansub.
Buona lettura a tutti! 😘

Una nuova vita all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora