Un nuovo inzio

354 10 0
                                    

Selena's Pov
Non saprei spiegarmi, ma con Abel è da tempo che le cose non vanno più bene.
Quando ero in ospedale lui non ha potuto esserci fisicamente e questo mi ha ferita, perche con lui si sto bene ma non penso di essere realmente innamorata, manca la passione. Quando lo guardo penso che sia una bravissima persona, dolce e tutto quanto, ma non penso a lui 24 ore su 24.
Come invece era in passato con Justin
Io e lui siamo rimasti in buoni rapporti dopo la litigata di questa estate, abbiamo parlato in chat e siamo "buoni" amici
Però è difficile, non riesco a passare del tempo con lui perchè ho troppa paura, sono passati 2 anni dall'ultima volta che lo ho visto.
Quel ragazzo è incredibile, non riesco a togliermi dalla testa tutte le cose che ha fatto e che mi hanno resa felice, un sentimento cosi grande.
Con lui mi sentivo protetta, e non riuscivamo letteralmente a toglierci le mani di dosso.
Però non posso allo stesso tempo dimenticare tutte le lacrime che ho versato per lui e tutta la sofferenza
Tutte le volte che mi ha tradita, ma poi tornava a casa ed era sempre lo stesso, e io non riuscivo a mandarlo via.
È stato la mia prima volta e cosi come con lui non è piu stato con nessuno
Quando ci siamo rivisti nel 2014 siamo andati al ristorante, mi ha cantato una canzone ed è stato bellissimo, ho pensato "non è ancora finita"
Poi ho parlato con mia mamma, con lui le cose erano andate male e dopo tutto quello che avevo passato avevo bisogno di cambiare, di un nuovo inizio.
Prima di chiudere con Abel ci ho pensato molto, e avevo anche molti segreti con lui, per esempio il fatto che talvolta chattavo con Justin, ma niente di che, NON LO TRADIVO, semplicemente avevo bisogno di sapere come stava e viceversa
Quando ho lasciato Abel ho avuto un momento di tristezza immensa, ho veramente realizzato che dopo justin non ho piu perso la testa per nessuno, cosi, è capitato che lui mi ha scritto e abbiamo iniziato a parlare confidandomi estremamente con lui.
E' sempre stato bravo a consolarmi, e funzionava, dopo aver parlato stavo meglio, e lo vedevo anche con occhi diversi.
Cosi la proposta di vederci, ovviamente da amici per bere qualcosa la mattina successiva, entrambi ci trovavamo nelle nostre case a Los Angeles.
Inutile dire che sono stata veramente felice di rivederlo, anche se avevo i miei dubbi.
Il giorno seguente....

Say That You Love Me - Jelena Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora