JESSICA
《Firmi qui e qui.》Sorrido nervosamente al medico che mi sta finalmente dimettendo dall'ospedale e dopo avermi consegnato dei fogli da dare al mio medico e una stretta di mano, prendo i miei effetti personali e esco finalmente da questo maledetto ospedale.
Prendo gli ascensori mal ridotti del Brotzu e raggiungo il primo piano, avanzo a passo svelto con la fretta di sgattaiolare via il prima possibile da questo posto.
Appena il mio viso entra in contatto con il sole caldo di Cagliari respiro a pieni polmoni, l'aria fresca solletica il mio viso e fa svolazzare i miei capelli castani in direzioni diverse...
Finalmente libera!
Accendo una sigaretta e trotterellando raggiungo la fine della passerella, quando ho quasi raggiunto la strada mi blocco.
Il mio cuore inizia a pompare il sangue in maniera molto, molto più veloce del normale come ogni volta che i suoi occhi e il suo sorriso entrano nel mio campo visivo.
Scuoto la testa e sorrido raggiante mentre mi avvicino a questo bellissimo ragazzo biondo dagli occhi azzurri. 《Massy!》
Mi accoglie con le braccia aperte e non ci penso due volte a tuffarmici e ad annusare il suo buonissimo odore di... Di lui...
Il suo braccio mi stringe forte fino a far scontrare i nostri corpi, la sua mano si posa sulla mia testa e il suo viso si nasconde in mezzo ai miei capelli.
《Finalmente sei qui...》
Sospiro ricambiando il suo abbraccio e una lacrima traditrice scappa dai miei occhi, dio, mi sembra di stare in paradiso, qui tra le sue braccia dove nessun'altro potrà avvicinarsi e rompere la bolla dove io e questo meraviglioso esemplare di maschio siamo rinchiusi.
《Sono qui... Tu che ci fai qui invece? Come hai fatto a sapere che sarei uscita oggi?》Ridacchia stringendomi ancora un altro po'《Mio fratello Marco mi ha tenuto sempre aggiornato sul tuo conto. 》
Uno sguardo innocente, un alzata di spalle e un sorriso birichino da parte sua fanno andare il mio cuore in stan-bye.
Alzo gli occhi al cielo e avvicino la mia bocca alla sua 《Cosa devo fare con te Signor Deiana?》Alza un sopraciglio e annulla la distanza tra di noi
《Amarmi come non hai mai amato nessuno in vita tua Jessica, mi basta questo.》
E poi la sua bocca entra in contatto con la mia, con urgenza e dolcezza, con passione e rispetto...
Massy è fatto di un mix letale che se abbassi solo leggermente le difese sei fregata. E io, ahimè, sono rimasta fregata dalla prima volta che le sue labbra hanno toccato la mia mano. 《Lo farò e ti dirò di più, sarò la cosa più bella che ti sia capitata in tutta la tua vita, lo prometto.》
Mi alzo in punta di piedi e riprendo il bacio da dove lo abbiamo interrotto. Le mie labbra assaporano piano le sue, le nostre lingue si cercano con estrema dolcezza, si amano nonostante si siano incontrate da poco, i nostri corpi si bramano l'un l'altro, impazienti di conoscersi, di scoprirsi...
Quando sospirando beata alzo lo sguardo e incontro il suo, ci sorridiamo, perché per noi questo vale più di mille parole...
Non sappiamo ancora cosa succederà tra di noi, ma per il momento stare insieme e viverci per davvero è l'unica cosa che conta...
《Andiamo, ti accompagno a casa così puoi farti la doccia e cambiarti, ci sono alcune persone che non vedono l'ora di conoscerti!》
Eh? Guardo Massy con uno sguardo interrogativo e lui scoppia a ridere 《Non guardarmi così, parlavo dei miei fratelli, se non ti porto da loro penso che potrebbero diseredarmi.》
STAI LEGGENDO
Un'altra Occasione. #ParadiseKiss
ChickLitUn'altra occasione -The Brothers Series- #2 libro Massimiliano è il quinto dei sette fratelli Deiana, dolce e premuroso, è stato tradito e ingannato da quella che pensava fosse l'amore della sua vita. Non riesce più a fidarsi di nessuna donna, le...