Cladrian

6.6K 51 40
                                    

E Adrien la sbattè sul suo letto con tutta la forza che aveva e, dopo averle tolto la maglietta lasciandola con il reggiseno le disse - Sei pronta biondina per essere posseduta da me? - e Chloè rispose - Vai! -.
Fu così che Adrien le tolse il reggiseno lasciando la sua quinta di tette libera.
-Fiorellino, quelle tette mi fanno arrapare in una maniera allucinante! - e così si fece fare una spagnola e, quando il biondo venne, lei leccò tutto il liquido seminale e prese in bocca il suo cazzo gigante.
-Adrien, hai il cazzo più grosso che io abbia mai visto!!! - è lo mando ancora più in profondità, facendo in modo che il glande toccasse l'ugola, per poi ingoiare il tutto.
-Adesso però Adrien voglio cose più serie! - e così si abbassò le mutandine che le coprivano l'intimità.
Appena vide quello spettacolo, Adrien non poté non lasciarsi sfuggire un commento perché... la figa di Chloè era tutta ricoperta di peli!!!
- Ma è pelosa! - esclamò lui. - Si, ma sono sicuro che non disdegnerai! - disse lei prendendo in mano il cazzo di 27 centimetri di Adrien e ficcandoselo nella vagina. Dopo lo stupore iniziale lui cominciò a fare avanti indietro con il bacino.
Si sentivano solo gli urli di lei che esclamava - SI ADRIEN, CONTINUA COSÌ!!! PIÙ FORTE SI SI SI!!! - fino a che tutti e due non vennero.
Così lui decise di prendere la ragazza in braccio e, portatala in bagno, la mise nella vasca e, aperta l'acqua, cominciò ad incularla con tutta la forza che aveva in corpo.
Dopo quel "piacevole "  bagno, tutti e due si salutarono con un "alla prossima"...

Miraculous LemonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora