Il tocco di Dio

21 0 2
                                    

C'era una volta Gesù che saltellava nudo e scalzo nei prati verdi di New York, finché non video un fiore femmina nuda, che stava cantando
 "PECCHE M'HAI ROTTO IL CORE POVER'AMME! LA FINE D'UN BICCHIERE M'HAI FATT'FA"
Lui esclamò "O Dio! Una Fiora!" Andò da lei e le pisciò sopra pensando di farla diventare più grande, ma la Fiora tossì e vomitò "Cosa c'è che non va Fiora?" Gli domandò "Sto vomitando, e non mi sento bene" Rispose lei "O MADONNA!" Disse Gesù, la prese in mano e Fiora gridò "MA CHE CAZZO FAI? METTIMI SUBITO IN ACQUA COGLIONE" Lui corse al mare e la buttò lì "MA NO HO BISOGNO DI ACQUA DOLCE IDIOTAAA" Gesù corse a casa prese lo zucchero e lo butto in mare, a Fiora si stacco un petalo "Che cosa petalosa" disse Gesù "Sta funzionando?" domandò, Fiora riusciva a mala pena a respirare, e Gesù capiva che non stava facendo la cosa giusta, ma lui non sapeva nuotare, e ormai Fiora si era allontanata dalla riva, ma voleva salvarla, quindi corse a casa del suo migliore amico Noè per chiedergli di prestargli la Barca, ma lui non era in casa, quindi si dirise verso casa di Mosè, e gli chiese di aprire le acque, lo fece, e lui riuscì a prendere Fiora, andò a casa, e la mise in un vaso riempito d'acqua e zucchero "Gesù.." balbettò lei "Vai a fare in culo" Lui capì di nuovo che aveva sbagliato, ma continuava a non capire, lui effettivamente, gli aveva dato l'acqua dolce, "Gesù, prendi un bicchiere, e con il rubinetto lo riempi d'acqua" Gesù cercò un bicchiere, ma non lo trovava "Una brocca va bene?" Chiese, e Fiora annuì, ma mentre prendeva la brocca si ruppe, e lui bestemmiò, prese la ciotola del cane "Va bene questa?" Fiora annuì stanca, Gesù riempi la ciotola, ci mise dentro Fiora, ma ormai era troppo tardi.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 23, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Fiora & GesùWhere stories live. Discover now