36

1.2K 71 2
                                    

Non avevo programmato la pubblicazione di questo nuovo capitolo per oggi ma ho notato che quello precedente è piaciuto tanto . Grazie grazie grazie Famiglia ❤❤
Spero vi piaccia e buona domenica 😚

"Com'è che ti ha scritto ? Vediamo " mi chiede benji sedendosi sul mio letto .

"Tieni " rispondo porgendogli il mio telefono.

"Vuoi sapere come la penso ?" Dice dopo aver letto ,puntando lo sguardo su di me .

"Certo ....si ."

"Io penso che lui ci abbia azzeccato in pieno da quant'è ormai che ci conosciamo ,e non sto parlando di conoscenza artistica ! Saranno due mesi ?mi sa di si . E io come tutti gli altri ti abbiamo sempre detto che tu lui non lo vedi come un amico ,e tu ci rispondevi sempre che lo vedevi come il tuo idolo niente di che. Ma la verità è che tu ti nascondi dietro questo fatto che noi siamo i tuoi cantanti preferiti ecc , quindi tu ci vedi solo come tali .
Vieni qua "
dice allungado la mano verso di me ,senza pensare due volte la stringo e mi siedo affianco a lui aspettando che continui il discorso .

"Non so cosa ti sia successo in passato e non ti sto chiedendo di raccontarmelo,ma non puoi continuare ad avere paura di affezionarti a qualcuno ,non è detto che quest'ultimo ti faccia soffrire .
Non ti sto dicendo che federico non ti farà soffrire ,non posso saperlo ...
Devi provarci e non solo in questo caso,Nella vita!! Busogna provarci e riprovarci e se non va bene ? Ti rialzi anzi ci rialziamo insieme .
Cazzo hai 19 anni ,la vita è una sola!!! goditela in ogni tua scelta o in ogni disgrazia sono qui ,resto sempre vicino a te . E no come benji di benji e fede ,ma semplicemente Benjamin ,tuo amico .

"Io--non so che dire ,grazie " sussurro abbracciando.

"Così non respiro " ride stringendomi a se .

"Sai ,oltre alla mia paura di potermi affezzionare a qualcuno ,io dentro di me so che lui mi vede solo come una semplice amica , un esempio banale vedi la differenza che c'è quando io guardo lui e lui guarda me ? Io lo guardo come se fosse la cosa più bella di questo mondo ,e adesso non lo guardo più con gli occhi di una fan ,come stai pensando "
sorrido
"perché conosco il suo carattere ,i suoi modi di fare ,e mi piacciono da impazzire ! Ma per lui non è lo stesso. È solo pieno di ego e sono una delle tante che vuole fare cadere ai suoi piedi per poi sbarazzarsene. " affermo decisa

"Non posso assicurarti che è follemente innamorato di te ma per quanto lo possa conoscere ci tiene a te ,tanto . " risponde benji

"Non credo sia la stessa cosa " dico delusa

Mi guarda male.

"M--a ci provo " dico facendomi forza .

"Brava la mia nana " sorride stampandomi un bacio in fronte .

"Si parla del diavolo?" Sorride mostrandosi il suo cellulare che sta scquillando .

"Dimmi zio ...si ....non sono a Modena...sono da ally...si...domani?.....spero di arrivarci ...ci sentiamo ciao ."

"Non guardarmi con quella faccia e Si ha chiesto di te ."

b3nm ha appena pubblicato una foto :

Persone piace piace :imolly,Amofede,dave

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone piace piace :imolly,Amofede,
dave.marchi91 e altre 12,567 persone

B3nm: E’ speciale chi è in grado di vedere in noi quello che non mostriamo. @Amofede .#miglioreamica #unasorella

Amofede; La mia personaaa ❤❤😍

Imolly; hey tu @b3nm  non mi rubare la migliore amica ,è mia !💣

B3nm ; è mia !💪❤ @Amofede

Federicofederossi ha messo "Mi piace" al post di b3nm.

Instragram || Federico Rossi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora