1.

73 7 5
                                    

La sveglia rimbomba nelle mie orecchie,odio tutto ciò. Mi sveglio stropicciandomi gli occhi e,abbastanza sveglio,guardai l'orario,CAZZO.
Sono le 7:30. Ho venti minuti per prepararmi,cazzo-

Presi al volo dei vestiti dal mio armadio e mi precipitai in bagno per vestirmi. Messa la divisa,mi lavai i denti,senza fare colazione,mi scompiglai i capelli,e presi lo zaino uscendo dal bagno.

"Ciao Eomma,ciao Appa!"

Salutai i miei genitori,Jin e Nam. Anche se non sono i miei veri genitori e che anno solo pochi anni di differenza da me,li considero tali.

"Ciao piccolo,stai attento eh!" Dice Jin.

"Sisi,ciao Eomma." E detto questo uscii,correndo verso la scuola. Arrivai giusto in tempo per il suono della campanella.

Entrai in classe,sedendomi al mio banco,vicino al mio migliore amico,Taehyung.

"Hey Kookie!" Disse lui sorridendo con il suo sorriso quadrato.

"Hey Alieno~" Dissi abbracciandolo,nel mentre yoongi-hyung e Jimin-sii si avvicinarono a noi.

"Ragazzi" cominciò Jimin "La prof manca,tre ore di sostituzione!"

Giusto! Quella Cornacchia si era fatta male! Madonna,Evvai!

All'improvviso entra un gruppo piccolo di ragazzi,tra i quali c'è il ragazzo per cui ho una cotta,Jung Hoseok. Non che,il bullo della scuola. É da un po' che Jimin,Yoongi e Tae mi aiutano a conquistarlo,ma sono troppo timido.

Ma oggi voglio farmi coraggio,é la mia occasione,non voglio perderla.

"Oh oh,guarda chi é entrato~" Sussurrò Yoongi.

Le mie guance si tinsero di un rosso quando Hoseok posò lo sguardo su di me,facendomi l'occhiolino.

"Oh~ Prova a approcciare"

"Kookie,sei sicuro che ti merita?" Disse Taehyung.

"Sì, lui é tutto quello che ho sognato." Dissi io ovvio.

É da quando avevo 8 anni che provavo interesse per i maschi, invece a 12 me ne accorsi che ero gay.

"Ragazzi,auguratemi Buona fortuna" Dissi io sospirando.

Presi il mio zaino e mi avvicinai ad Hoseok.

"Hey,guardate chi c'è~,ciao piccolo" Disse lui.

"H-hey Hobi...c-cioé Hoseok,T-ti volevo parlare in privato"

"Con piacere coniglietto" Disse scendendo dal tavolo in cui era seduta,seguendo me che camminavo fuori dall'aula.

"Allora,é da quando é iniziato il liceo che...Non ho più tolto gli occhi da te,mi piaci davvero tanto Hoseok...quindi...vuoi star con me?"

"Sai piccolo,anche tu mi piaci. La risposta è sì~" Disse sussurrando,per poi prendermi la mano ed entrare in classe.

Alla soglia mandò un sorrisetto a Taehyung,baciandomi con passione.

Ricambiai. Cazzo,sono 2 anni he aspetto questo momento.

Si staccò da me solo per riprendere fiato.

"Bello lui~" Detto questo,ritorna dal suo gruppo ed io dal mio.

"Credo sia andata bene." Disse  Taehyun,con sguardo di ghiaccio.

Pov's Taehyung

Non ci voglio credere. Hoseok,quel figlio di puttana é riuscito a conquistare il cuore del mio coniglietto. Lo ha baciato guardano me,sapeva che ero innamorato di lui.

Oh,non preoccupati hoseok,TaeTae non é così stupido,se lo riprenderà.

Don't Leave Me [k.th,j.jk,TAEKOOK]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora