ⓝⓘⓝⓔ

850 106 5
                                    

Taehyung era seduto a gambe incrociate contro il tronco di un albero. Insieme a lui, Jungkook, posizionato a cavalcioni sopra di lui che riposava. Hoseok li aveva visti e non era riuscito a non sorridere dalla tenerezza: gli occhi innamorati del suo amico che guardavano di tanto in tanto il visino paffuto del ragazzino e i baci che lasciava sulla sua fronte. Chissà se anche lui e Yoongi davano quell'impressione, chissà se qualcuno guardandoli pensava a quanto l'uno fosse fortunato nell'avere l'altro.
"Credo stia dormendo" mormorò il castano avvicinandosi a Taehyung, e indicando Jungkook, con la guancia premuta sulla sua spalla e gli occhi chiusi. Dei piccoli sbuffi uscivano dalle sue labbra e solleticavano il collo del ragazzo, che aveva fatto un enorme sorriso ad Hoseok.
"È molto stanco ultimamente. Si dà un sacco da fare con lo studio ed io sono così fiero di lui" ammise sorridendo tra sé, lasciando un bacio sui capelli morbidi del piccolo. Il castano si intenerì notevolmente e si ricompose, ricordandosi il motivo per il quale si fosse avvicinato.
"Tu conosci Jimin?"
"Oh, sì" le sue sopracciglia si aggrottarono e la sua espressione mutò trasformandosi in leggera rabbia "È il ragazzo con il quale ha litigato Kookie"
"Sai il motivo del litigio?"
Taehyung si grattò il mento, e scosse la testa.
"No, so solo che prima erano molto amici e che hanno litigato"
Jungkook era quindi nel gruppo di vecchi amici di Yoongi e Jin? Ma quando stava per porre un ulteriore domanda, il ragazzino dai capelli castani aprì gli occhi facendo sfarfallare le lunghe ciglia.
"Ciao...?" biascicò quasi come fosse una domanda, guardando prima Hoseok, poi il suo fidanzato, in cerca di spiegazioni.
"Oh, lui è Hoseok" lo presentò indicandolo con il palmo della mano aperto, e il più piccolo si aprì in un grande sorriso presentandosi. Gli occhi grandi e vispi gli illuminavano il viso, e la sua voce sottile lo rendeva ancora più dolce.
"Sono un amico del tuo fidanzato" spiegò posando le mani sulle ginocchia.
"E tu, sei ehm, fidanzato?" Jungkook incrociò le gambe e si dondolò in avanti.
"Una specie"
"E come si chiama?" Taehyung lo rimproverò con una pacca sul ginocchio per la sua sfacciataggine, ricevendo un'occhiataccia che fece ridere il moro.
"Min Yoongi"
Silenzio. Il ragazzino spalancò la bocca incredulo, poi qualcosa che non riuscì bene a decifrare piombò nei suoi occhi. Hoseok lo guardò confuso, non capendo molto bene il motivo di quella reazione fuori dal normale.
"Lo conosco" si limitò a dire vago, alzando le spalle e giocando con un ciuffo d'erba.
"Raccontami tutto ciò che sai su Jimin e Yoongi, per favore"

Yo
Wattpad ultimamente mi sta causando un sacco di problemi, sia con lo scrivere che con l'inviare le notifiche, e non ce la posso fare, vi giuro. Spero che il capitolo si pubblichi senza problemi, buona serata~

coffee shop [jhs,,myg]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora