finn wolfhard
e finalmente,dopo 10 minuti di attesa abbastanza agonizzante,eccolo.
dio quanto è bello oggi,cazzo ho una voglia incredibile di baciarlo aiuto,dio nemmeno mia sorella nell'etá del pre ciclo era cosi chicca isterica,mi faccio paura da solo,non è una bella cosa penso.
mentre mi faccio cazzate mentali fisso,con sguardo innamorato,diodio speriamo che non se ne sia accorto,ok da bravo finn non guardalo, meno lo vedi meglio sará per i tuoi ormoni,da bravo wolfhard.
a malincuore cambio la direzione del mio sguardo,i miei occhi adesso fissano quella ragazza che a occhio nudo sembra menefreghista ma magari non lo è,mi ci rispiecchio in lei,ma non so con certezza che sia proprio come me,o magari un briciolo piu' cazzuta,non lo so,but mi piace il suo carattere cupo,ho deciso che a ricreazione mi faro' avanti.pov
jack dylan grazerquando sono entrato in classe,finn mi subito notato e osservato a lungo,ma mooolto a lungo,poi a deciso di guardare altrove per non essere sgamato,ma io lo avevo gia visto ahah.
ieri la mia ragazza,ormai ex,mi ha lasciato,sapete perche'? perche' le ho confessato di essere gay.
non l'ho mai detto a nessuno,nemmeno a mia madre,ma non potevo ancora continuare cosi,nell'ombra di tutto e di tutti,nascondere,insomma quello che sono realmente ecco.
prima non ne ero cosi certo di essere gay,cioe insomma ero ancora fidanzato con una ragazza,ma adesso ho capito,è questo l'importante al momento.
credo che mi piaccia il nuovo arrivato.
ma non ne sono sicuro,forse è ancora presto per capirlo al 100%.. o forse no? o forse sto solo mentendo a me stesso. magari nemmeno mi piace e mi sto facendo paranoie inutili.
mi siedo al banco accanto a quello di finn [mi sembra ovvio],lui mi guarda e sorride,mi giro e sorrido anche io,DIO ALLORA SONO INNAMORATO DAVVERO DI LUI,anche se so che un cesso ambulante come me non possa piacere ad un fregno come lui.. sopratutto se lui è etero. af che vita di merdapov
finn wolfhardjack mi ha ricambiato un sorriso a 32 denti mozzafiato,diodiodio quanto è bello. quanto vorrei che provasse quello che io provo per lui,ma che io sappia lui è fidanzato,con una ragazza per giunta,che sfiga del cazzo che c'ho,ma seriamente,alle medie mi piaceva una ragazza,e indovina indovinello? era lesbica. ho detto tutto. ecco perche non ho mai avuto una relazione,complimenti wolfhard,un ruba cuori in tutto per tutto insomma.
durante la lezione,ogni tanto,o pure ogni secondo,guardavo jack prendere appunti di biologia,che a quanto pare era la sua materia preferita dopo filosofia,aw come è carino quando scrive,é cosi..cosí... beh è lui.
io non amavo seguire le lezioni,quindi spesso trovavo molte scuse per uscire dalla classe e farmi i cazzi miei,ma questa volta non ho bisogno di andare via dalla classe se ho la "scusa" di vedere jack quando scrive o fa qualsiasi altra cosa da bravo scolaro,solo io so quanto cazzo lo amo,e se mi dichiarassi?..pov
jack dylan grazerfinn non smette di guardarmi.
adoro malissimo forse è un segno,forse prova quello che provo io per lui,oddio oddio ok mi dichiaro stop,cioe devo liberarmi da questo "grosso peso" che mi affligge,sisi sono poetico grazie lo so basta complimenti,ok basta la devo smettere.le lezioni finiscono
pov
finn wolfhardbene sono finite le lezioni,vorrei tanto dire a jack quello che.. insomma che lo amo ecco,ceh bho,magari potrei rimanere friendzonato,vabbe non importa.. non mi dichiarero',perche tanto sarebbe inutile.
prendo il mio zaino ed esco dalla classe,quando qualcuno mi tocca la spalla..ehiehiehi
come state?
ditemi tutto cio che potrebbe rendere la fanfiction piu interessante ❣
-vane
STAI LEGGENDO
asshole || finn wolfhard ||
Fanfictionfinn,un ragazzo con una pessima reputazione,decide di cambiare vita trasferendosi a los angeles. li conoscerá un ragazzo che gli stravolgerá la vita. jack.