ⓣⓦⓔⓛⓥⓔ

839 113 9
                                    

"Hobiii" la voce oltre il telefono di Yoongi lo fece allontanare dal cellulare "preparati, stasera usciamo"
"Okay, a dopo piccino"
"Aish non chiamarmi così!" sentì la voce imbarazzata del biondo dall'altro capo del telefono e rise mettendo giù. Si guardò allo specchio: i capelli castani a causa dell'umidità erano sfuggiti ai doveri della piastra ed erano un po' mossi sul davanti. Non se ne curò molto e pensò invece a come vestirsi. Alla fine si era messo un maglione blu con una camicia bianca sotto, e stava seduto sul divano insieme a Jin, che mangiava del riso in silenzio davanti alla televisione.
"Non esci stasera?" gli chiese e gli toccò i capelli con un dolce movimento della mano.
"No" rispose semplicemente sistemandosi il cuscino dietro la schiena e percorrendo passivamente con gli occhi tutto il suo corpo.
"Dove vai vestito così elegante?"
"Esco a cena con Yoongi" spiegò cercando di trattenere un urlo contento.
"Sono felice per voi" accennò un sorriso non troppo convinto, venendo interrotto dal suono del campanello, che fece drizzare la schiena al ragazzo, che si precipitò alla porta.
"Buonasera bellissimo" da un grande mazzo di peonie sbucò la chioma bionda di Yoongi.
"Sono bellissimi" esclamò prendendoli dalle mani gelide a causa del freddo. Ci affondò il naso e soffocò una risatina contenta contro il dorso della mano, abbracciandolo. "Grazie"
Prese un vaso riempiendolo con dell'acqua, e posandolo sul mobile, in bella vista.
"Andatevene prima che mi metta a piangere da quanto siete dolci, via via" Jin sventolò la mano indicando la porta facendo ridere la coppia, che seguendo il suggerimento uscì scontrandosi con il freddo vento della sera.
"Sei bellissimo" sussurrò Hoseok sulle labbra del più basso dopo averle baciate. Sarebbe stato lì in mezzo al marciapiede a riempirlo di dolci coccole per tutta la serata, ma ne avrebbe avuto l'occasione un'altra volta. Salirono sulla macchina di Yoongi, che aveva acceso la radio, tenendo la mano destra sulla coscia del castano, stringendola ogni tanto.
"Dove andiamo?"
"Ti piacciono gli horror?"
[...]
"No no no no" Hoseok puntò i piedi sul pavimento facendo ridere alcuni presenti che stavano facendo il biglietto "Solo la locandina è spaventosa, non voglio vederlo"
"Dai Hobi, ci sono io" cercò di convincerlo facendosi cadere le braccia lungo i fianchi con disperazione. E così entrarono, e il castano si accovacciò sulle gambe del biondo, che ridendo guardava lo schermo interessato.
"Yoongi" la sua voce risultò ovattata contro la sua guancia "Ti amo"
"Stanno esorcizzando una bambina. Ti sembra il momento più indicato per dirmelo?" chiese l'altro avvicinandosi al suo viso, strofinando il naso con quello di quello che riteneva sottinteso fosse il suo ragazzo "Ti amo anche io" e lo baciò rompendo il silenzio producendo degli schiocchi che fecero voltare qualcuno.
"Yoongi ci guardano tutti" provò a staccarsi, ma la presa del più grande era salda sul suo corpo.
"Non importa. Quale cosa migliore da guardare se non due ragazzi che si amano?"

1k visualizzazioni su Gone, vi amo

coffee shop [jhs,,myg]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora