finn wolfhard.
quando qualcuno mi toccó la spalla.
-ehi finn-
oh dio era lui.
hei jack come va?
-ti va di andarcene insieme? vorrei anche parlarti di una cosa.-
senti un tuffo al cuore,stavo per avere un mancamento dio,non so di cosa volesse parlarmi dato che oggi non ci siamo parlati per nulla.
accettai questa specie di invito e uscii da scuola con affianco jack.
passamo da una stradina isolata,praticamente non c'era anima viva,e io per un attimo pensavo che volesse uccidermi HAHAH che stupido che sono,pero' in lontanza vidi casa mia quindi mi tranquillizzai un po'.
non capisco perchè jack mi abbia portato in questa stradina,ha lo sguardo basso e guarda i nostri passi che vanno all'unisono.-finn fermiamoci qui-
dice con voce talmente bassa che a momenti non lo sentivo.
mi avvicinai a lui,e lui inizió a guardarmi negli occhi,per poi passare,con lo sguardo sulle mie labbra carnose.
un ondata di emozioni mi invase tutto il corpo,non capivo precisamente cosa volesse fare,ma una mezza idea ce l'avevo,cazzo se l'avevo.
il suo sguardo non guardava piu i miei occhi castani,ma solo e unicamente le mie labbra. ci vicinammo pericolosamente uno all altro,stava per succedere.
i nostri respiri si fecero pesanti,i nostri nasi erano praticamente incollati,il mio al suo e il suo al mio.
feci io il decisivo passo,lo baciai.
ma non uno di quei semplici baci,ci misi davvero tanta foga nel farlo.
lui ricambio'.
il mio stomaco stava letteralmente andando a puttane,troppe emozioni,cose mai provate che solo lui mi fece provare in quel momento,ma non solo in quel momento,tutti i cazzo di giorni,quando sono solo con lui,non smetto mai di guardalo,e quando sono solamente solo senza lui,lo penso in continuazione,non datemi del "pedofilo" l'amore fa bruttissimi scherzi.pov
jack dylan grazer.finalmente ci siamo baciati,il bacio non duro' poco,anzi,duro' cosi tanto da farmi capire quanto io lo ami davvero.
dopo esserci staccati ci guardammo negli occhi,sorrisi,era cosi fottutamente perfetto.la situazione in cui ci trovavamo,il bacio,lui.
siccome sono visibilmente molto piu basso di lui,mi metto in punta di piedi per baciarlo di nuovo,questa volta a stampo. sorrisi di nuovo e anche lui,eravamo felici,stavamo bene in quel momento,vorrei fosse cosi' tutti i giorni
-jack-
disse lui guardandomi negli occhi.
-si finn?-
-tu non puoi nemmeno immaginare quanto io ti ami,grazie. ti amo.-
mi disse per poi darmi un ultimo bacio prima di andarsene a casa.sono cosi felice che potrei.. non lo so cosa potrei,ma sono troppo felice,cosa mai capitata con la mia ex ragazza,evidentemente sono nato per essere gay,ne vado altamente fiero di esserlo,e di essere fidanzato con lui..
ma aspetta,cosa siamo io e finn effettivamente? amici? migliori amici? amici di bacio? scopamici? le paranoie ritornano mentre mi incammino per tornare a casa. da essere tutto fantastico è diventato una cosa strana...
strana perche adesso non so cosa siamo,appenq torno a casa,saluto mia madre e mio padre,per poi salire in camera mia in fretta e furia.
scrissi a finn.per finn:
finn,cosa siamo noi adesso?finn💦💓
sta scrivendo...l'ansia mi pervade tutto il corpo,perche ci mette cosi tanto,basta paranoie jack,dio.
scusate i probabili errori♡
finalmente ho pubblicato
volevo postarlo ieri ma non avevo internet,quindi i'm sorry
scrivetemi qualunque cosa che possa rendere la fanfiction piu interessante,accetto tutte le cose fattibili♡
STAI LEGGENDO
asshole || finn wolfhard ||
Fanfictionfinn,un ragazzo con una pessima reputazione,decide di cambiare vita trasferendosi a los angeles. li conoscerá un ragazzo che gli stravolgerá la vita. jack.