Sento la fottutissima sveglia che interrompe il mio bellissimo sogno di essere tra le braccia del mio principe azzuro.
Oggi devo andare all areoporto per partita per la virgina a reston per una roba della scuola senza la famiglia due mesi di pace insomma .
Ah si prima vi racconto un po di me mi chiamo caterina ho 15 e vengo dal'italia . Insomma i miei mi hanno mandato in america per imparare l'inglese anche perche io è l'inglese siamo due cose separate insomma .
Oltre ad essere contenta sono anche molto ecciata perchè andro nella stessa citta del mio idolo jacob , vabbe tanto sono sicura che non succedera niente come al solito alla fine.
Muovo il mio corpo dal letto e ni dirigo verso la cucina .
"Buongiorno tesoro" dice mia madre"Ciao" dico
"Pronta per oggi, le valige , hai paura" dice mia madre
"Mamma calmati non ho piu 5 anni e comunque si sono pronta anzi carichissia, comunque non mi hai ancora detto in che famiglia andro per questi due mesi"
" tranquilla lo scoprirai sol vivendo ah e si penso che ti piacera tanto tanto"
"Immagino" dico sarcastica .
Dopo aver fatto colazione salgo in camera mia per cambiarmi e fare le ultime cose prima di lasciare la mia amata camera.
Jeans maglia stretta e corta scarpe della puma e si vola.
Prendo le mie valige e scendo di sotto dove vedo mia madre che mi sta aspettando .
"Andiamo" dice lei
"Si sono pronta e penso che non mi manchera tanto questa casa ahaha" dico io
Sono appena arrivata in areoporto guardo il gate e mi dirigo saluto per l'ultima volta i miei genitori e salgo sull'aereo che forse mi cambierá la vita .
Sono sull'aereo il viaggio durera 14 ore senza scalo pregate per me .
Metto le cuffiette mettendo la cronologia casuale ed esce stranamente la cazone "all my friends".Sono pronta non vedo l'ora di arrivare li e spaccare il culo a tutti.
-----------
Eii questa è una nuova storia su jacob io lo amo ahahah.
Lo ho incontrato e mia manca un bottoo lol
Circa vedo se riusciro a fare un capitolo a giornoo-cate:)
STAI LEGGENDO
he make me happy / jacob sartorius
FanfictionCaterina va in america a Reston per uno scambio della scuola . Ma non sa che quel viaggio li cambiera la vita . Infatti andra a vivere per due mesi da jacob