"REGOLE" PRINCIPALI PER SOPRAVVIVERE
(O così si dice):
1. Si nasce da soli e si muore da soli.
2. Non fare mai affidamento su nessuno o ti ritroverai sotto ad un ponte a scolarti i cartoni di Tavernello e fumarti pacchetti di sigarette, spendendo soldi senza un senso.
3. Affronta e combatti ogni tua paura, almeno la vita sarà un pochino più "semplice".
4. Non aver paura di dire che cosa pensi, mal che vada ti prenderai un sacco di botte, ma poi le ferite si cicatrizzeranno.
5. Non farti MAI mettere i piedi in testa, affronta, e se c'è il caso prendi determinati provvedimenti.
6. Non avere fretta di crescere, goditi la tua età e non correre, o rischierai di inciamparti e farti veramente male.
7. Ama e fatti amare, non costringerti alla solitudine o la tua vita non potrà mai migliorare come speri.
8.Credi e ama sempre te stesso prima degli altri e se non ne sei capace allora lavoraci sopra giorno per giorno.
9. Ridi, ridi di ogni cosa e non farti mai pesare nessuna parola.
10. Non fasciarti la testa prima di rompertela.
11. Impara ad essere forte.
12. Studi, studia ogni cosa ti passi sotto agli occhi, acculturati e non smettere mai di leggere ed imparare.
13. NON FIDARTI. Assicurati che quelle persone siano realmente chi dicono di essere e non false, menefreghiste e finte, studia le persone, non sempre le farfalle nello stomaco sono una sensazione positiva. (Per questo ci saranno sicuramente delle esperienze in serbo per te, ma non andarle a cercare, arriveranno ovviamente da sole, e quando arriveranno, allora tieni gli occhi aperti.)
14. Non scoraggiarti o buttarti giù, la vita in un modo o nell'altro ti darà una mano, ma ricorda che per far si che lei ti aiuti tu devi darti una svegliata.
15. Ed infine VIVI, solamente VIVI.
Queste sono esperienze vissute, altre ancora da provare ed infine tante su cui sto ancora lavorando.
STAI LEGGENDO
Pensieri.
PoetrySono una ragazza patologicamente instabile. Se non vi piacciono i miei pensieri, affari vostri, uscite, se vi piacciono e li condividete, allora vuol dire che non state bene quanto me. C: