"Zoey!!!"
"Zoey!!! Svegliati!"
Le urla disperate di Jake mi svegliarono. Appena aprii gli occhi mi sentii stordita, mi girava la testa come se avessi preso una testata molto forte.
"Dove sono?" Sussurrai, non riuscivo nemmeno a parlare da quanto fossi debole.
Con tanta fatica alzai lo sguardo e vidi Jake che volò a terra. "Che diavolo succede?" Pensai. Una strana creatura si avvicinò verso di me, non sembrava umana. Aveva gli occhi gialli, pelle verde con squame e denti pieni di sangue molto affilati. La creatura avvicinò al mio viso le sue mani con artigli molto appuntiti. Sentii un brivido sulla mia schiena. Cercai di alzarmi ma la paura ebbe il sopravvento. La creatura alzò la mano per conficcarmi le sue unghie nel mio petto. Chiusi gli occhi per non avere come ultima immagine della mia vita il mostro con il mio sangue nelle mani. Però poi non sentii nulla così aprii gli occhi e vidi Jake conficcare una spada all'interno del petto della creatura. Quest'ultima cadde a terra, Jake mi guardò e mi chiese "Come ti senti?" Ed io "Preferivo svegliarmi nel mio letto ma sto abbastanza bene grazie"
Mi aiutò al alzarmi in piedi.
Facevo molta fatica a reggermi ma fortunatamente c'era Jake che mi reggeva. Mi girava meno la testa e notai il luogo in cui ci trovavamo.
Era un hotel, a mio parere non moderno. I muri gialli erano sporchi di sangue, il pavimento in parquet era distrutto. La stanza era abbastanza buia ma c'erano delle candele che un minimo illuminavano.
Vidi altre due persone, un ragazzo ed una ragazza."Chi sono questi due ?" Chiesi a Jake
"Come chi sono? Zoey, sono i nostri amici Tobias ed Jennifer!!"Disse a Jake
"Mai visti..."
Jennifer aveva i capelli castani ricci, occhi verdi, piuttosto minuta, vestita molto sportiva.
Invece Tobias aveva i capelli neri ricci, occhi neri, molto alto e robusto.
Non mi sembrava di averli mai visti prima... ma non ricordavo nemmeno come fossi arrivata in quel hotel, cosa sia successo prima e cosa siano quelle creature."Wahhhhhh!!!!"
"Cos'era?!?" Chiesi
"Lascia stare. Scappiamo!!!" Urlò Jake!
STAI LEGGENDO
Run Away
FantasyZoey si risveglia vendendo il suo amico Jake che combatte contro una creatura sovrannaturale. Lei non ricorda nulla di quel che sia successo precedentemente, sa solo di essere in serio pericolo. Dovrà salvare il mondo con il suo amico Jake e altri s...