disegno disegnoso

23 3 7
                                    

Ciao ragazzi, come va? Spero tutto bene.
Oggi ho fatto un bel disegno, volevo perdere tempo e fare un bellissimo disegno come se fossi Van Gogh sceso in terra, ma non succederà mai. Però, c'è sempre un però, ho fatto questo disegno disegnoso che potrebbe rappresentare Chaeyoung delle Twiceu~
I capelli sembrano quelli, gli occhiali anche se non ce li ha sembrano del suo tipo, gli occhi sembrano i suoi e tutto il resto pure potrebbe sembrare al suo stile. Ora però lo vediamo.

È bello? Eh? Eh? Spero di si

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È bello? Eh? Eh? Spero di si.
Questo è anche per le mie care bff come
BLACKPINKIINYOURAREA
diixon_n
baejinprince
seventeen_Italia anche se non ci conosciamo da quasi mezzo anno. Può essere comunque la mia compagna di sclero, fateci molto caso al nome. SEVENTEEN! * parte il coro * ok basta.
Ma comunque, per chi ama le Twice soprattutto quel tomboy di
eatingmikan che gli piace la ficah se si può dire, e non mi da per niente fastidio il fatto che tu sia lesbo~ anche lo apprezzo moltissimo ^^ sono fiera di te * si mette gli occhiali da sole ed incrocia le braccia, facendo la faccia fiera *.
Vorrei un vostro parere da voi. E coloro che fanno i concorsi di cui io sono partecipante, vorrei avere un parere anche se il tema di _justacreepygirl_ non c'entra nulla con questo disegno, ma vorrei avere un voto da lei, come fa a tutti quando fa la ' direttrice ' (?) per decidere quale disegno è meglio o quale no (?). Ok, non mi so spiegare :) Anyway, spero vi piaccia questo Bel disegno di cui di ho messo un paio di ore, tra concentrazione, proporzioni giuste, di avere le giuste sfumature, gli giusti elementi per farlo eccetera, non è tao probabile che esca bene, ma non sapevo di questo risultato allora vado fiera anche di me stessa.
Ok, vado a cenare graziepregociao.

:))

Diario personale, cazzate disegni fatti da me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora