Adrien cadde a terra.
Chloe, armata di pugnale gli aveva perforato profondamente il torace.
Alcune lacrime iniziarono a rigare il viso della corvina: non poteva lasciarlo morire così.
Continuando a dimenarsi, riuscì a liberarsi dal tovagliolo che la imbavagliava:《Ti prego! Lasciamelo curare...Ti prometto che una volta guarito verrò con te madre...Tutto tornerà come prima, ci dimenticheremo di tutto quello che è successo prima e vivremo insieme felci, come tu desideri》
Questa proposta suonó allettante alla madre, che voleva proprio quello: vivere in pace con "sua figlia" per usufruire dell'eterna giovinezza.
Convinta sul da farsi, Chloe liberó la ragazza, che non perse tempo, e corse subito verso il biondo steso a terra, che la guardava con gli occhi socchiusi.
《Adrien...tranquillo. Ora ci penso io, ok!?Non ti lascerò morire.》lo rassicuró lei, ma la mano del ragazzo la bloccó.
《N-non farlo...Se mi a-aiuti sarai tu a morire》replicò il biondo con le poche forze che gli rimanevano in corpo.
《T-tu...tu eri il mio nuovo sogno...》aggiunse sorridendo.
《E tu eri il mio!》sottolineó Marinette, iniziando a piangere.
Adrien prese un coccio di vetro che teneva da sempre in tasca, si sporse leggermente in avanti e con un colpo secco, tranció i lunghissimi capelli della corvina.
Il ragazzo si spense definitivamente, e nello stesso tempo, la parte di capelli tagliati di Marinette inizió a diventare bianca, e più questi diventavano bianchi, più Chloe invecchiava e riacquistava le sue vere sembianze da donna ultra centenne.
Fu inevitabile dunque, che inciampando nel suo stesso mantello, si polverizzó letteralmente.
《Marinette...io...》provó a dire Tikki per sollevare l'umore all'amica, ma era ovvio che nulla avrebbe potuto funzionare in una situazione simile.
La ragazza scoppió in un pianto liberatorio, urlando e piangendo come non aveva mai fatto prima.
Caso volle che una lacrima, caduta casualmente proprio sulla ferita del biondo, sprigionasse una luce d'orata.
Seppure la magia del fiore era contenuta nei capelli della ragazza (ormai comunissimi), questo non aveva impedito che qualche residuo di essa si fosse espanso.
《M-marinette...》disse sottovoce Adrien, aprendo pian piano gli occhi.
《A-ADRIEN!?》 chiese incredula lei versando lacrime, ma stavolta lacrime di gioia.
Marinette si piombó sulle labbra di Adrien, il quale non ci pensó due volte ad affondare le sue in quelle della ragazza.☆<><><><><><><><☆
E così arrivó il giorno del matrimonio.
Marinette era tornata a palazzo dai suoi veri genitori ed era diventata la principessa del regno di Corona, e dopo le nozze, Adrien sarebbe diventato il principe.
Tutti erano invitati: dai locandieri alle guardie reali...Tutto il regno in poche parole!È strano come una storia nasca dal più insignificante dettaglio e si evolva in un'avventura affiatata.
Ma una cosa è certa: il lieto fine se lo meritano tutti!♡----------------------------
*Spazio Autrice*
E la fine è arrivata anche per questo libro!
Lasciate una stella e un commento!
La prossima storia uscirà a breve....Spero vi piacerà 0u0
STAI LEGGENDO
Marinette-l'intreccio della torre
FanfictionMarinette nei panni di Rapunzel; Adrien nei panni di Flynn Raider; Chloe nelle vesti della perfida Ghotel; Kim e Nino nelle vesti dei due ricercati; Tikki nei panni di Pascal ....e molto altro ancora! Per rivivere il classico Disney nella realtà di...