POV'S AKIKO<<Adesso ci racconti tutto!>> dice Kairi quasi urlando
<<Ti vuoi calmare?>> dico andando in cucina
<<Non ci hai chiamate>> sento urlare da Haru.. scuoto la testa e sorrido...
<<Ne possiamo riparlare domani?>> chiedo sentendomi sulla poltrona difronte a loro...
<<Assolutamente no!>> urlano entrambe
<<Calmatevi!>> dico ridendo <<Allora...siamo andati a mangiare qualcosa..ho mangiato solo io, ma dettagli...abbiamo parlato..ho conosciuto due suoi amici, sono simpaticissimi! Si chiamano j-hope e jungkook, il ragazzo che ho bagnato di chiama Tae...fanno parte di una band... ho dato il mio numero a Tae perché vuole farmi ascoltare delle canzoni...perciò qualche giorno di questi mi inviterà...Ora se volete scusarmi...mi vado a fare un bagno..>> non appena finisco mi alzo e vado di sopra... sono rimaste scioccate...non hanno risposto, le ho lasciate senza parole... Apro l'acqua calda e mi immergo dentro... oggi c'è tanta schiuma...il cellulare inizia a vibrare, un messaggio...sicuramente sarà TaeMessaggio da numero sconosciuto
Ei Akiko sono Tae! Grazie per la bella serata, mi sono divertito molto con te❤️ domani è sabato... verso le 10:00 ti passo a prendere così ti faccio ascoltare un paio di canzoni.. ti va?
Appena finisco di leggere il messaggio mi compare subito un sorriso ebete sul volto, inizio a ridere da sola...
Messaggio a: Tae
Va benissimo! Ci vediamo sotto casa mia alle 10:00! Non vedo l'ora,
a domani♥️La risposta non tarda ad arrivare..
Messaggio da Tae
Sono contento!! Ci vediamo domani♥️
Per fortuna domani ho la giornata libera! Sono contenta! Tae è una bravissima persona... è stato bello averlo incontrato... spero di diventare sua amica...Esco dalla vasca e mi asciugo i capelli, mi metto il pigiama ed esco dal bagno... appena apro la porta mi ritrovo Kairi...
<<Mi hai spaventata>> dico mettendomi una mano sul petto...
<<Perché stavi ridendo?>> chiede curiosa
<<Io? Non stavo ridendo.. te lo sarai immaginato>> mi piace prenderla in giro...
<<Non prendermi in giro! Ti ho sentita benissimo! Ero qui fuori ad origliare>> dice con voce stridula
<<Ma smettila.. come scusa? Stavi origliando?>> chiedo incrociando le braccia al petto..
<<N...vado>> dice spingendomi ad un lato per poi dileguarsi in bagno.. appena chiude la porta scuoto la testa in segno di negazione e sorrido... è la solita impicciona! Non le dirò niente di domani... mi metto nel letto e mi addormento beata..LA MATTINA SEGUENTE...
Una bambina che corre in un prato fiorito...il vento porta con se i fiori del ciliegio in fiore... un bambino insegue la bambina, la blocca e insieme si stendono sul soffice prato... il bambino prende un fiore e lo mette tra i capelli lunghi e castani della bambina...
<<C'è qualcosa che posso fare?>> chiede il bambino guardando le nuvole
La bambina pensandoci risponde <<Si>>
<<Cosa?>> chiede mettendosi a sedere
<<Abbracciarmi e dirmi che non mi lascerai mai sola>> dice lei sentendosi difronte a lui...i due si abbracciano...
appena si staccano il bambino non c'è più....la bambina è diventata una ragazza...si trova nello stesso posto dove ha abbracciato il bambino...solo che le nuvole iniziano a diventare grigie, il sole è sparito, inizia a piovere...tuonare...la ragazza rimane seduta e si mette le mani sulle orecchie per il troppo rumore... rimane ferma lì, immobile sotto la pioggia...Mi sveglio immediatamente..ho le lacrime agli occhi... chi era quella bambina? Chi era il bambino? Perché va via? Perché l'abbandona?.... queste domande iniziano a passarmi per la testa... il cellulare inizia a vibrare... 3 messaggi è una chiamata da...Tae!
Guardo l'ora...sono le 9:30! Cavolo! Questo non ci voleva! Mi alzo subito dal letto e corro a prepararmi... il cellulare inizia a suonare...<<Pronto Tae?!>> dico correndo per tutta la stanza cercando i pantaloni neri...
<<Akiko sarò lì tra 10 minuti, tu sei pronta?>> chiede felice
<<Si si non preoccuparti devo solo mettermi le scarpe>> dico facendo una risatina
<<Ok allora a dopo >> dice contento
<<Si a dopo Tae>>
Appena chiudo la chiamata corro in bagno a prepararmi...15 minuti dopo
Ho finito! Ho messo jeans neri, maglia rosa con la scritta "princess" davanti e le mie comodissime converse nere... Sono sempre in ritardo in qualunque momento quindi non bado molto al modo in cui mi vesto... prendo sempre le prime cose che trovo nell'armadio.
Prima di uscire Kairi mi prende per un braccio <<Dove stai andando?>> chiede squadrandomi dalla testa ai piedi
<<Vado a fare una passeggiata al parco..forse disegnerò qualcosa lì>> dico sorridendo, mi guarda perplessa
<<Dove hai messo l'album da disegno?>> chiede incrociando le braccia al petto...uff!
<<L'ho lasciato nello zaino di la>> dico indicando lo zaino sulla sedia... per fortuna che lo lascio sempre in mezzo...
<<Ah...ok a dopo>> dice andando al piano di sopra...prendo lo zaino ed esco... vedo Tae dall'altra parte della strada... alza una mano per salutarmi e sorride.. sorrido a mia volta e saluto...
<<Buongiorno>> dice abbracciandomi.. non me l'aspettavo... lo abbraccio anche io e sorrido...
<<Buongiorno anche a te>> dico staccandomi... <<Allora...dove si va?>> chiedo euforica
<<Fatto colazione?>>
<<No...di solito non faccio colazione...>> mi guarda scioccato.. la sua faccia mi fa scoppiare a ridere
<<Vabbè dai andiamo...ti devo far conoscere i miei amici>> dice prendendomi sottobraccio...camminiamo per le vie di Seul fino a quando non arriviamo ad un grande edificio "Big Hit"... ho sempre avuto il desiderio di entrarci... ci sono tante stanze...alcune grandi...altre piccole... Tae apre una porta... "big hit" scritto su un muro di mattoni bianchi... vedo subito j-hope che balla... ma questo ragazzo è snodabile!
Jungkook è appoggiato al muro dove ci sono gli specchi... appena mi vede si alza e mi viene incontro...
<<Akiko! Che bella sorpresa! Che ci fai qui?>> chiede abbracciandomi
<<Tae mi ha chiesto di venire per vedere come lavorate>> dico ricambiando l'abbraccio...
Appena ci stacchiamo j-hope arriva e mi fa uno dei suoi sorrisi spettacolari... ha delle guanciotte stupende!
La porta si apre e subito compare un ragazzo con i capelli biondi, indossa una maglia bianca che fa risaltare tutti i suoi muscoli, jeans neri attillati strappati sulle ginocchia e un paio di scarpe nere della Puma...
<<Oh...lei chi è?>> chiede il ragazzo carino
<<Beh..>> dice Tae prendendomi dalle spalle e spostandomi davanti a lui <<Lei è Akiko, una nostra amica>> continua... imbarazzata alzo la mano e saluto sorridendo debolmente... Sorride e si avvicina a me
<<Piacere di conoscerti Akiko...io sono Jimin>> dice stringendomi la mano...
Sarà una lunghissima giornata! Chissà che altri amici mi presenterà Tae! Chissà...forse...mi farà conoscere il ragazzo con i capelli viola....~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buonasera a tutti!! Ecco a voi un altro capitolo❤️, spero vi ☺️ mettete una stellina,commentate e se volete seguitemi ❤️
Grazie in anticipo a chi lo farà 😘
Ps. Scusate gli errori😅
Al prossimo capitolo
Un abbraccio♥️
STAI LEGGENDO
Il nostro sguardo senza filtri~ Kim Namjoon
Fanfiction[COMPLETA✅]Tre migliori amiche si trasferiscono dall'Italia alla Corea per finire gli studi...lavoreranno in un ristorante di lusso dove incontreranno persone spettacolari.. nasceranno amori, ci saranno conflitti, ci saranno litigi... solo l'amore r...