Hunk's pov
Eravamo suuuuuuper carichi per la serata, io avrei dovuto distrarre Keih, mentre Pidge e Lance preparavano la camera con tutte foto e disegni di Keith che Shiro diede in passato a Lance. Era una cosa semplice, ma che ci potevamo fare, di certo non eravamo a casa nostra.
Andammo alla sala ristorante e vidimo Keith e Lance che ci aspettavano, andammo da loro e vi sedemmo al tavolo.
———————————————
1 ora dopo
———————————————
Finimmo di mangiare e ordinammo il dolce, o almeno io e Keith lo ordinammo, Pidge e Lance andarono a preparare la stanza con la scusa di andare a prendere il cellulare di Lance che scordò volontariamente in stanza.
Arrivato il dolce cominciammo a mangiare, poi Keith mi parlò interrompendomi da una grossa mangiata di dolci al cioccolato. "Sono passati 10 minuti da quando sono andati... non ti sembra strano?" Mi Chiese torturandosi una ciocca di capelli "nah forse non trovano il cellulare e avrà la suoneria bassa" Dissi sudando freddo, era difficile tenere Keith calma. "Mh... ok?" Non sembrava molto tranquilla, ma lasciò stare, parlammo un po' e nel mentre finii di mangiare l'ultimo pezzo di torta. Mi arrivò poi un messaggio da Lance, erano pronti, "Keith, dice Lance di andare in camera che non si sente bene" lei annuì e si alzò, "andiamo?" Disse lei, io feci cenno di sì e mi alzai per poi incamminarmi con lei fino alla camera dove la lasciai e la salutai affermando che Pidge era già tornata in camera, cosa vera.
Keith's pov
Aprii la porta con la chiave magnetica e aprii la luce, appese alle pareti e che penzolavano c'erano delle foto mie e anche dei miei vecchi disegni, in ogni foto o disegno c'erano delle frasi bellissime, capii subito che era stato Lance. Mi sedetti sul letto e poi lui uscì dal bagno con solo i boxer addosso, io arrossii e...//spazio autrice IMPORTANTE//
LO SO LO SO! Sono una stronza😝 scusate il ritardo, oggi sono stata impegnata, sono uscita e poi avevo un impegno, cantare ovviamente😂.
Scusate se il capitolo e corto, il prossimo sarà con una scena bella bellosa mlmlml!! Quindi preparatevi!
Volevo anche informarvi dell'uscita di un nuovo libro su Eyeles Jack, una creepypasta che io ADORO sarà una storia d'amore ma anche un po' creepy :3. Leggetela appena uscirà, sempre se vi piacciono le creepypasta!!
Sto scrivendo molto ultimamente e tra poco comincierò a scrivere un libro che parlerà di una ragazza amante della musica e del canto che incontra una bella persona, poi vedrete hehehe🙈❤️
Grazie ancora per le 400 visualizzazioni!!!! Ciauuuu ciauu
STAI LEGGENDO
You're my music//Klance [COMPLETATA]
RomansaKeith, ragazzo di 18 anni, orfano e con tante domande sulla sua vita. Vive col fratello adottivo di 20 anni, Shiro e Allura, la ragazzi di quest'ultimo. Lance, ragazzo di 19 anni, solare e sicuro di sè, vive con i due amici Hunk, 18 anni e Pidge, 1...