-Malik? Che ci fai qui?- Cominciai a diventare acida scontrando il suo sguardo che si posava sulle mie labbra.
-Niall ha preso il mio posto, io gliel'avevo detto.- Rispose indifferente.
-Gli avevo chiesto io di sedersi qui, ora vattene.- Mi voltai di nuovo a fissare il panorama.
-No.-
-Zayn, che ci fai qui?- Domandò Niall curioso.
-Perchè tutti con la stessa domanda? Niall non è che potresti andare da Harry? Rimango io qui.- Gli chiese gentilmente.
-Va bene.- Disse quest'ultimo guardandomi preoccupato.
-Ah finalmente, cosa stavate ascoltando?-
-Lascia.stare.- Presi il mio ipod dalle sue mani e lo misi in borsa.
-Abbie?- Mi chiamò irrigidendosi.
-Che c'è?-
-Niente...- Abbassò lo sguardo.
Zayn's Pov.
-C-come ti sei perso prima?- Chiese improvvisamente cambiando discorso.
-Stavo camminando quando una bella ragazza mi fa cenno di salire su un aereo, pensavo fosse il nostro quando poi ero dentro è arrivato Harry, che figura...- Spiegai facendola ridere -Era perfetta diamine, bellissima, la più bella che io abbia mai visto....era anche più bella di te.- Le dissi incrociando le braccia.
Non è vero era orribile, era...la più brutta che abbia mai visto.
-D-Di me?- Mi chiese guardandomi negli occhi.
Avanti diglielo Zayn.
-Esatto, molto più bella di te.-
-Capisco- Aveva un'aria strana, cupa.
-Non che ci voglia molto a superare te dopotutto.- Le dissi rivolgendole un sorriso.
Abbie's Pov.
Non trovavo le parole per descrivere quel momento, nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere, nessuno mi aveva mai offesa in quel modo.
Non andavamo molto d'accordo, ma era troppo!
Tutto ciò non faceva altro che gravare sulla mia autostima per altro, non molto alta di suo.
-Mi fa piacere.- Finsi un sorriso spostando lo sguardo sul finestrino.
-Zayn cosa ci fai qui?!- Interruppe mio fratello.
-Questo è il mio posto.- Rispose calmo.
-Qui prima c'era Niall o sbaglio?-
-Sì ma perc..-
-Harry sta tu qui, io vado un attimo in bagno, vado io al tuo posto..- Mi alzai abbozzando un sorriso.
-Va bene piccola.- Mi sorrise dandomi un bacio sulla guancia.
-Abbie!- Mi richiamò, facendomi voltare.
Non mi rispose, mi guardava, sembrava triste.
-Devo andare Malik.-
Corsi in bagno trattenendo le lacrime. Mi guardai allo specchio, i lunghi capelli castani cadevano sulle mie spalle, i miei occhi leggermente sbavati dal trucco, le mie labbra carnose, non ero chissà quale bellezza, ma ero fatta in quel modo.
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles ~(One direction, Zayn Malik)~
Romance«Vuoi saperlo davvero?» Annuii decisa. «Vuoi sapere perché in questi anni sono stato così lontano da te?» «S-sì..» «Vuoi sapere perché ti trattavo male, i miei sbalzi d'umore?» «Sì...sì!» Sospirò. «Speravo questo momento non arrivasse mai..» farneti...