Skirt//Minjoon//+18

606 13 0
                                    

< NamJoon, cosa ti piace di più in una ragazza?> chiese l'intervistatore.
< Gli piace la gonna molto corta> si intromise Jimin, scatenando una leggera risata dal resto del gruppo.
< No, non è questo che piace in una ragazza> riprese Nam cercando di parlare.
< Oh giusto, gli piace direttamente senza gonna> disse ancora Jimin.

Stavolta facendo ridere anche Nam, era proprio riuscito a fargli fare una figuraccia.

-------

< Oh perché proprio questa penitenza, è imbarazzante!>
< Avanti Jimin, cosa ti importa...ci siamo solo noi> sentenziò Taehyung, quindi Jimin fu costretto ad uscire dal camerino.

In quel momento tutti risero, era stato costretto ad indossare un abitino rosa davvero stretto e corto.

< Per quanto tempo dovrò rimanere con questo addosso?>
< Almeno un paio d'ore>disse Hobi.
< Ma io e Nam dobbiamo pulire il dormitorio tra circa venti minuti, non posso pulire in questo modo!>
<Di che ti preoccupi, devi solo pulire...mica posare per un servizio fotografico> si intromise Jin.
< D'accordo, ma facciamo in fretta> e detto questo Jimin se ne andò immediatamente, era troppo imbarazzante.

-------

Stavano pulendo da circa dieci minuti, nessuno dei due aveva aperto bocca ma Nam ruppe il silenzio.

< Dovresti portarli più spesso vestiti del genere> lo schernì.
< Non è divertente, la straccerei questa gonna>
< Beh allora fallo>
< Come?>

NamJoon non ci mise molto ad intrappolare il minore al muro.

< Sai, ChimChim, avevi ragione, io preferisco senza gonna> e fù un attimo per togliergli la corta gonnellina rosa.

Poi gli afferrò la coscia muscolosa e la strinze con possessività, Jimin lasciò un piccolo gemito a quella presa.

< Sai Hyung...a questo gioco, si partecipa in due> e detto questo anche lui fece la sua mossa.

Infatti non fu casuale il movimento che fece con la mano, sfiorò lentamente la sua intimità, e sempre con la stessa lentezza abbassò la zip.

< Non mi aspettavo una tua risposta> ghignò il maggiore.
< Ma per chi mi hai preso? per un qualunque santarellino?>

< Perché sei così fottutamente eccitante> disse Nam avvicinandosi al suo collo ma comunque cercando di non fare niente.
<Che fai, ti trattieni?> ghignò il minore.
< Il dormitorio è vuoto> continuò.

Ma Nam non si azzardava a fare niente.

<Vuoi che ti dia un incentivo?> disse Jimin mordendosi il labbro inferiore.

Si inginocchiò continuando a guardare NamJoon, che intanto aveva già capito cosa il minore stesse per fare e cercò di trattenere gli istinti per non essere troppo brutale con lui.

Intanto Jimin gli abbassò velocemente Jeans e boxer e si fermò per qualche istante.

< Cosa c'è?>
< Beh...non me lo aspettavo così grosso>

Il maggiore ghignò soddisfatto.

Poi finalmente Jimin prese in bocca la sua lunghezza e cercò di pompare per quanto più poteva, dove non riusciva ad arrivare iniziò ad usare le mani.

< Cazzo Jimin...come fai...ad essere così bravo...> chiese Nam tra gli ansimi.
< La tua bocca...si muove troppo bene.. è impossibile che sia...la tua prima volta>

Nam non ci mise molto a venire nella bocca del minore, che ingoiò prontamente.

< Sono stato bravo Hyung?>
< Cazzo, non credo che qualcuno mi abbia mai fatto un pompino così>
< E non mi merito anche io qualcosa?> chiese facendo il labbruccio.

< Ma certo...> disse il maggiore.

Girò velocemente Jimin di schiena, e si poggiò letteralmente su di lui, strusciando il suo membro sul suo sedere ancora coperto dai boxer.

Mise le mani intorno ai suoi fianchi.

< Vuoi prima che ti prepari?> sussurrò al suo orecchio.
< Si> ansimò Jimin.

NamJoon gli infilò velocemente due dita in bocca, che il minore leccò immediatamente, il modo in cui muoveva la lingua fece indurire ancora di più il membro già eretto del maggiore.

Gli tolse i boxer con la mano asciutta e poi velocemente infilò un dito nella sua apertura.

Jimin trattenne per poco un urlo, poi il maggiore incominciò a sforbiciare con il secondo dito.

< V-vai...> Riuscì a dire Jimin.

E NamJoon tolse le dita per sostituirle con il suo membro.

Entrò lentamente e stavolta Jimin non riuscì a trattenersi.

< Ah!>
< Voglio che urli il mio nome quando verrai>
< P-puoi m-muoverti> avvertì il minore e NamJoon non perse tempo.
Iniziò da subito a muoversi velocemente...lo aveva capito che per Jimin non era la prima volta, quindi si mosse liberamente.

< Ah! Ah!>

Nella stanza riecheggiava solo il suono dei gemiti di Jimin e delle loro carni che sbattevano, erano come due animali...in astinenza da troppo tempo, il desiderio diventato troppo forte.

< H-hyung Ah! f-fammi v-venire ah!>

Il maggiore non lo fece aspettare e subito prese in mano il suo membro, iniziò a muovere la mano su e giù ed in poco il minore venne e dopo un pò lo fece anche NamJoon.

< Ti avevo detto di urlare il mio nome>
< Lo avevo...dimenticato...> disse Jimin cercando di riprendere fiato.

< Sai cosa vuol dire? Che non sarà finita finché non mi accontentarai>
Sussurrò sul suo collo.
< Ma stavolta sarà diverso...prenderai tu il comando>

Fece voltare Jimin e gli fece segno di poter cominciare.
Il minore lo spinse al pavimento e lo fece stendere, gattonò verso di lui e strusciò il suo sedere sul membro del maggiore, dopodiché si calò su di lui lentamente.

Riuscì a calarsi completamente, e immediatamente iniziò a saltellare su di lui, sempre più veloce, sempre più a fondo...finché toccò la prostata.

< Ah!...Ah!...Ah!> Stava facendo tutto da solo e in un certo senso la cosa gli piaceva...e lo si vedeva dalla sua faccia soddisfatta.
< È gratificante prendere il comando non è vero?> chiese il maggiore.

Jimin non riuscì a rispondere...troppo concentrato su quello che stava facendo.

< NamJoon! > disse poi, venendo chiamando il nome del maggiore, si tolse da sopra il maggiore e si stese al pavimento esausto.

Intanto Nam iniziò a pompare la propria erezione.

< Io non riesco...a venire quando... lascio il comando...agli altri...ma tu...ne avevi bisogno...infatti sei...venuto prima...ti ho già distrutto troppo...al primo round> scherzò NamJoon mentre anche lui si dava piacere.

Dopodiché anche lui venne ed iniziò a riprendere fiato come il minore, che intanto era davvero tutto dolorante.

Nam infatti si riprese più in fretta.

< ChimChim, finisco di pulire io, tu continua a riposarti> gli dispiaceva per aver esagerato così.

<Grazie Hyung> disse il minore, poi chiuse gli occhi ancora esausto.

----------

!!! ACQUA SANTA!!!
Non è granché, ma...mi fa ancora troppo strano scrivere scene del genere, infatti preferisco molto di più il fluff♥ ma spero di migliorare nel tempo.

-Flame

One shot~BTS~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora