Decisi di non disturbarlo... Cosi andai in camera mia mi cambiai e mi misi il mio pigiama diedi la buonanotte a mio fratello e mi misi nel letto...mi giravo in continuazione nel letto... Volevo sapere per quale motivo Giorgio si era comportato cosi dopo quella sceneggiata ...
X:" Niky..sei sveglia?"
Io:" oddio Giorgio che spavento...si vieni" si mise alla punta del letto cosi feci lo stesso anche io
Io:"dimmi pure" .
Aveva uno sguardo cupo, spento... Lo si leggeva nei suoi occhi che stava male.
Era buio ma quel fascio di luce proveniente dalla finestra mostrava tutti i suoi tratti più belli...
Ma cosa sto dicendo, scaccio via questi pensieri e dopo un tempo che sembrava infinito si decise a parlare
Gio:"faccio del male a tutti..."
Io:"cosa? Giorgio che stai dicendo?..." non capivo
Gio:"hai capito perfettamente..faccio del male alle persone..Allyson mi ha aiutato parecchio in questi anni...mi è stata vicino in alcuni dei momenti più terribili della mia vita...ma io non la amavo, era solo un gioco...poi però ho conosciuto una persona e mi ha stravolto la vita...me l'ha incasinata..." disse guardandomi improvvisamente negli occhi..
Io:"chi sarebbe questa persona?"
Lui rise
Gio:"non posso dirtelo..."
Io:"ehm..ok...dai però adesso basta stare male, quel che è passato è passato...adesso va a farti una bella dormita altrimenti Mostro poi sarà stanco e non potrà scrivere un bel niente " dissi ridendo...
Scoppiammo insieme in una risata...si alzò dal letto e si diresse verso la porta..
Gio:"Niky.."
Io:"si?"
Gio:"grazie..." mi sorrise
Io:"ma no... Dai su adesso vai che ho sonno buonanotte mostro" dissi facendogli una faccia buffa..
Dopo neanche pochi secondi mi addormentai...
Povs. Giorgio.
Sono le 6 e sono già sveglio...stranamente stanotte non ho avuto incubi...certo che quella ragazza oltre ad essere bella fa anche da medicina...oggi mi sento meglio...scendo giù e comincio a preparare la colazione...all'improvviso arriva Giulio
Giu:"ehi bro allora?tutto bene?"
Io:" bhe si..oggi non so perché ma sto meglio... "
Giu:" guarda che l'ho capito che ti piace mia sorella" disse improvvisamente
Io:" stai scherzando?..si non nego che sia una bella ragazza ma niente di più.."
Giu:" si si certo...dicono tutti cosi"
Io:" senti Giu non rompere e vatti a fare una doccia che puzzi "
Giu:" ha ha ha spiritoso" mi fulminò con lo sguardo...
N:"chi è che puzza?" disse Nicole dalle scale
Io:"tuo fratello...non si vuole lavare"
Niky scoppiò a ridere ..cazzo se era bella...anche con quei capelli arruffati e con quel pigiama..lei era sempre bella..'cazzo Giorgio che stai dicendo... Tu sei Mostro non puoi amare...' disse la mia coscienza..
Povs Nicole
Passai la mattinata al telefono con mia madre...erano le 12 circa e mi venne voglia di torta..
Io:"Giorgioo!!!vieniii" chiamai Gio che si trovava al piano di sopra...Giulio era andato in studio
Gio:" dimmi"
Io:"aiutami a preparare una torta"
Gio:" sei seria? No sono stanco non mi va"
Io:"senti galletto o vieni o vieni"
Gio:"galletto??" scoppiò a ridere..
Alla fine dopo varie suppliche lo convinsi a fare questa benedetta torta...
Io:"allora passami la farina che non ci arrivo" dissi mentre giravo l'impasto
Gio:"nana" scoppiò a ridere.
Io:"taci galletto"...all'improvviso mi tirò un po di farina ...
Io:"vuoi la guerra??"
Gio:" uhh ma che paura!!" disse scoppiando a ridere...cominciammo a rincorrerci lanciandoci farina dappertutto.. Riuscì a prendermi e scoppiammo entrambi in un'altra risata...improvvisamente eravamo talmente vicini che sentivo il suo respiro, la sua faccia diventò seria...si avvicinava sempre di più, non sapevo che fare, non potevo muovermi ero imprigionata dalle sue braccia ...mi diede un bacio all'angolo della bocca e si staccò da me..
Gio:"allora? La finiamo questa torta?"
Cercai di ricompormi
Io:"oh..ehm...si certo" OK la situazione era abbastanza imbarazzante.
Alla fine una volta sfornata la torta Giorgio la decorò con la panna e finalmente era pronta...