* Ciao ragazzi!❤️ mi è mancato un sacco scrivere capitoli, quindi adesso ho deciso di scriverne uno, come ho già detto nel capitolo prima, non ho potuto postare per motivi personali, comunque spero che questo capitolo vi piaccia e se è cosi lasciate la stellina, se non è cosi faró di meglio ahahaha! Buona lettura!😘*
ELISA POV'S:
Dimitri era fuori di sè completamente.
Non pensavo di poter generare tutto sto casino.
Altro che bomba nucleare.
Dimitri: -Ne discutiamo civilmente!
Quindi mi prese per un braccio e mi portó in un angolino per parlare:
-Elisa! Perchè non me lo hai detto? Sai che come tuo legittimo fidanzato merito di sapere tutto!
io: -Non te l'ho detto per non generare confusione! E poi cosa stavi combinando tu con Laura?
Dimi: -Niente siamo solo amici! Poi smettila di trattare cosi Laura... non sarà perfetta, ma è una brava ragazza!
Io: -Ma guarda cosa sentono le mie orecchie! Possiamo smetterla di parlare di Laura e parlare di altro? Ad esempio di noi due...
Dimi: -Sei cambiata!
Io: -Anche tu sei cambiato, e ti arrabbi solo per dei fiori!
Dimi: -Non mi arrabbio per dei fiori, ma del fatto che un tipo regali alla mia legittima "fidanzata" un bouquet tipo da "sposami adesso!"
Io: -Non mi hai mai presa sul serio!
Dimi: -Hai ragione! Come potrei prendere sul serio una bambina come te?! Sei stata solo un gioco per me Elisa!
io: -MA TI SENTI QUANDO PARLI? SEI CRUDELE! COME PUOI DIRMI UNA COSA DEL GENERE! dissi piangendo e tirandogli dei pugni sul petto.
I nostri sguardi erano vicini e ci fu un bacio.
Fu un bacio molto arrabbiato.
Non so neanche perchè ce lo siamo dati.
Io ero pronta a lasciarlo e a non volerne piú sapere di lui!
Ci staccammo.
Quel bacio fu bellissimo, ma il mio orgoglio racchiuse tutti i miei sentimenti:
-Sfacciato!
Dimitri: -Cretina!
io: -Quello che è successo tra noi, per me non significa nulla sappilo!
Dimitri: -Che vuoi dire?
Io: -Che io non me la sento di continuare cosi! Quindi per adesso, prendiamoci una pausa...
Andai via piangendo.
Io lo amo ancora, con tutta me stessa.
Amo quando mi rimprovera, ma non sapevo che per dei stupidissimi fiori, finisse tutto cosi...
Sono rimasta molto ferita dalle sue parole.
Quindi è meglio cosi.DIMITRI POV'S:
SONO UN CRETINO.
IO AMO ANCORA ELISA.
PERCHÈ LEI È UNICA.
IO SONO UN BASTARDO, L'HO LASCIATA ANDARE VIA...
LE COSE CHE HO DETTO NON LE PENSAVO DAVVERO!
CAZZO QUANTO SONO UN COGLIONE.
ELISA NON MI PERDONERÀ MAI.
Mi è scesa anche una lacrima..
Dimitri che piange? Ma quando mai.
Solo che stavolta è diverso, lei è tutto ció che voglio davvero..
Peró dall'altra parte c'è anche Laura.
Laura non conta quanto Elisa, ma quando eravamo vicini ho sentito qualcosa dentro di me...
Peró non so se riuscirà a sostituire completamente Elisa.LAURA POV'S:
Evvai!! Finalmente quei due si sono lasciati!
Non aspettavo altro!
Elisa è solamente una bambina col lecca lecca in mano, mentre invece Dimitri in un batter d'occhio, cascherà ai miei piedi.
I miei piani stanno andando come previsto.
Ho solo bisogno di un'unica persona che mi puó aiutare: ANTONIO!
Mi sembra ovvio, lui è innamorato di quella specie di ragazza, quindi riusciró a tirar fuori il suo animo maligno.
Mi occore solo il piano, ma per quello ci pensa la mia bellissima mente.
Ora chiamo a Dimitri per consolarlo un po':
-Oi, come va?
Dimi: -Malissimo! Ci siamo lasciati...
Io: -Ma quanto mi dispiace, ma cosa è successo?
Dimi: -In pratica le ho detto delle cose che non dovevo assolutamente dirle, ma non le pensavo davvero, ero solo incazzato! Ma credimi io la amo...
Io: -Dimi stai sereno, hai ancora una vita davanti! Si vede che lei forse non era la ragazza adatta per te, ma fidati ce ne saranno molte altre che ti vogliono!
Dimi: -A me importa solo di lei.. ma hai ragione, io non mi devo impuntare su di lei!
Io: -Ecco bravo!
Dimi: -Sei l'unica che c'è davvero! Grazie.
Io: -Prego, lo faccio volentieri!
Staccammo e la parte da brava ragazza finí.
Ancora un pó e poi cadrà nella rete!
STAI LEGGENDO
UN AMORE A DISTANZA
RomanceSTORIA COMPLETATA. Elisa è una ragazza genovese di origini siciliane , è innamorata di un ragazzo di nome Dimitri siciliano e sciupafemmine. Un giorno Elisa va in vacanza nel paese di Dimitri in Sicilia, insieme a una sua amica di nome Giulia. Elisa...