Nobody's Perfect

25 1 0
                                    

Con questo testo che state per leggere o meglio a dire che state già leggendo con la vocina interiore della vostra mente non voglio offendere nessuno.
Non saremmo mai perfetti, perfetti per nessuno, neanche per noi stessi. Ogni individuo, gruppo, società ha la sua idea di perfezione, perciò qualsiasi sia la nostra visione di perfetto non sarà mai perfetta per qualcun altro, ma neanche per noi.. perché tenderemmo a raggiungere sempre il meglio, sempre il perfetto della visione di qualcuno che tempo fa disse:"È questa la perfezione".
L'essere umano non è perfetto, perché continua a fare errori, continua ad avere delle mancanze che non gli permetteranno mai di conoscere abbastanza da dimostrare la bellezza o la bruttezza della perfezione. Il nostro cervello non ce lo permetterebbe in quanto neanche lui è perfetto perché se lo fosse tutti ora saremmo dei geni immuni ai difetti.
Il nostro corpo non è perfetto perché la nostra mente induce a certe imperfezioni del nostro aspetto esteriore, del quale non ne siamo mai contenti. Troppo magro/a o troppo grasso/a o troppo brutto/a o troppo bello/a o troppo alto/a o troppo basso/a o troppo stupido/a o troppo intelligente o troppo lì o troppo là o mai abbastanza.Il mondo in qui viviamo non è perfetto, insomma guardate quante violenze, disgrazie, ingiustizie, guerre...
Dicono che dovremmo imparare dal passato, ma anche lui era imperfetto e anche lui tentava di imparare dal suo passato che a sua volta aveva le sue imperfezioni. Alla fine noi siamo solo un accumulo di imperfezioni che ci hanno reso ciò che siamo. Non è possibile trovare un qualcosa di perfetto perché non esiste. Ma è possibile trovare un qualcosa che alla base presenti un maggior sviluppo, una maggiore eccellenza rispetto alle altre. Non perfetto ma unico nel suo modo di essere. Perciò tanto vale che tu sia unico/a così come sei. Sfrutta/cogli il tuo unico e non avere paura degli insulti, dei fallimenti, degli errori e  delle cadute...perché tutti abbiamo le nostri imperfezioni, ma non tutti seguiamo la stessa unicità. Abbiamo una vita imperfetta ma non per questo non possiamo renderla unica e adattarla alle nostre imperfezioni che ci renderanno un qualcuno.
Nobody's perfect.
Nessuno è perfetto.
Nimeni nu e perfect.
Некто не идеален.
Niemand ist perfekt.
Nadie es perfecto.

I pensieri sfuggono Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora