1 Iniziamo con le presentazioni...

81 1 1
                                    


Ciao, mi chiamo Clarissa detta anche Clary. Ho 18 anni e vivo in Italia precisamente in Veneto con i miei genitori e con mio fratello Liam di 20 anni. Sono alta, mora, porto i capelli lunghi fino alla vita, i miei occhi sono verdi e la mia corporatura non è ne magra ne grassa diciamo che per una ragazza della mia altezza e della mia età è giusta. Frequento l'ultimo anno di liceo delle scienze umane, da grande vorrei entrare in università per diventare psicologa e poter lavorare con i bambini. Dopo scuola passo molto tempo con mia nonna che nutre la mia stessa passione per i cavalli al contrario dei miei genitori, grazie a lei da 5 anni a questa parte pratico equitazione e quando capita faccio qualche gara...il tutto di nascosto dai miei genitori che se per caso dovessero venire a conoscenza di questo segreto mi rinchiuderebbero in casa per sempre. Bhe credo di aver detto tutto su di me...Ah si ho pochi amici ma buoni Ary è la mia migliore amica ci conosciamo da quando in 1 elementare mi sono trasferita con la mia famiglia in Italia e poi c'è Marco lui lo conosco da meno tempo rispetto ad Ary però è entrato subito nel nostro gruppetto e da ora siamo inseparabili, dentro e fuori da scuola.

Bhe veniamo a noi, stamattina è sabato quindi non c'è scuola i miei genitori sono fuori per un viaggio di lavoro e io sono a casa con mio fratello. Dopo essermi svegliata e aver fatto una bella doccia scendo in cucina per fare colazione "Buongiorno ciccia" mi disse mio fratello dandomi un bacio sulla fronte "Buongiorno ciccio" ricambio ridendo "che programmi ci sono per oggi?" "bhe pensavo che siccome mamma e papà non sono a casa potremmo prima andare a fare un giro con Leila e poi il pomeriggio ci guardiamo un film insieme sul divano ti va?" "Certo che mi va che domande. E' da un po' che non stiamo insieme una giornata intera e che non parliamo fratellone" "Va bene, allora vado a preparare Leila con il guinzaglio tu vai a prendere le chiavi di casa e poi usciamo" "Agl'ordini capo" dissi facendo il saluto militare (ah Leila è la nostra cagnolina, è un cucciolo di Goldenretriver di 6 mesi). Dopo 10 minuti di camminata ci fermiamo su una panchina nel parco "Allora Clary la scuola?" "Tutto apposto, sto studiando molto per passare questi maledetti esami di maturità e poi entrerò in università spero...tu?" "Bene bene l'università è dura però mela cavo diciamo. Clary a questo proposito...ho intenzione compiuti i 21 anni di andare via di casa" "Ma che? Come mai?" "Sai anche tu com'è la situazione in casa e non sopporto più che mamma e papà mi parlino in questo modo, veramente rischio di scoppiare e poi sai che ti allontanerebbero da me quindi ora subisco ma a 21 anni cioè l'età in cui loro lasciano le decisioni a noi mene vado" a sentire quelle parole mi scese una lacrima che subito asciugai per non farmi vedere da Liam, anche io non avevo un buon rapporto con i miei genitori e l'unica cosa che mi faceva rimanere in piedi per cosi dire era Liam. Io e lui eravamo molto legati e ci facevamo forza a vicenda nei momenti brutti e tutte le volte che a uno di noi mancavano i genitori l'altro li sostituiva al meglio delle sue possibilità. "O Clary, non piangere ti prego prometto che verrò ogni volta che ti servirà o ogni volta che vorrai vedermi" "Io, non voglio che tu sia costretto a stare con mamma e papà se non lo vuoi. Io mela caverò. In fin dai conti quelle ore in cui vado a cavallo sto lontana da loro" "O tesoro, ti auguro tutto il bene del mondo sei la migliore" detto questo Liam si alzò e venne ad abbracciarmi. "Hei amico non mi avevi detto che avevi una ragazza" senti dire alle nostre spalle "Hei Austin, come stai? Comunque questa non è la mia ragazza è mia sorella Clarissa, Clary lui è il mio amico Austin" "Piacere" dissi allungando la mano verso il ragazzo difronte a me; era proprio un bel ragazzo alto, bel fisico, ricciolo, biondo e occhi azzurri; abbiamo fatto la strada per il ritorno insieme a lui ed era molto simpatico faceva delle domande per conoscermi meglio e io a lui aveva la stessa età di mio fratello e frequentava anche il suo stesso corso. Quando fu l'ora di rientrare a casa per il pranzo salutammo Austin "Ciao allora Clarissa spero di rivederti presto" "Ciao Austin, è stato un piacere conoscerti" dissi a mia volta e poi entrai in casa. Il pomeriggio lo passammo guardando due film, popcorn, chiacchiere e risate; La sera mentre stavo studiando sentii il campanello di casa suonare "Chi è?" "Clary siamo mamma e papà ci potresti aprire?" "Certo" "Liam, sono arrivati" urlai a mio fratello "Ciao tesori di mamma" ci salutò mia mamma "Ciao" rispondemmo in coro "Ciao ragazzi, che stavate facendo?" "Io stavo studiando in camera mia per la verifica di inglese della settimana prossima" "Io stavo studiando per l'esame di economia" "Bravi i miei ragazzi" disse nostro padre andando a rintanarsi come sempre nel suo studio. "Io vado a studiare" dissi poi salendo in camera "Anche io vengo aspettami" mi disse Liam correndo verso di me. "Hei tutto ok?" "Si, tutto come sempre forse sembro patetica ma speravo che questo viaggio solo loro due gli riddasse un briciolo di umanità a tutti e due non chiedevo molto Liam" dissi mentre le lacrime mi scendevano "Hei Clary ti prometto che appena posso ti porto via da qui cosi potrai essere più felice e spensierata va bene" "Certo, io ti prometto che aspetterò con tutto il cuore questo momento". "Liam" "Dimmi" "Ti voglio bene" dissi abbracciandolo "Anche io" disse ricambiando l'abbraccio. "Ora vai a dormire, domani sarà una lunga giornata" disse Liam "Buonanotte" risposi entrando in camera mia. Anche questa giornata ricca di emozioni è finita e nonostante tutto il mio cuore era felice dopo l'incontro con Austin ed era tutto il giorno che pensavo a quanta spensieratezza che c'era sul suo volto e che emanava ad ogni parola che diceva. Mi addormentai con quel pensiero nella testa e con il cuore che batteva più forte di sempre.

SPAZIO AUTRICI:

Ecco a voi la nuova storia, speriamo che questo primo capitolo vi piaccia e che continuerete a seguirci. Un bacio...-The_Riders-

P.S. NON IMPORTA QUANTO SIA ALTO IL RISCHIO, PRIMA O POI DOVRAI SEGUIRE IL TUO ISTINTO, E FORSE, MA SOLO FORSE, QUESTO TI PORTERÀ PROPRIO DOVE DOVEVI STARE FIN DALL'INIZIO.

I'LL MAKE YOU FEEL LIKE HOMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora