Capitolo 18

1K 67 73
                                    

MASSY

Oggi mi tocca cucinare, Jessica rientra un po tardi la lavoro e quindi tocca a me. Anche se non c'è paragone lei cucina molto bene e devo dire che amo vederla cucinare tanto quanto amo mangiare ciò che prepara per me.

Claudia e Stefano dovrebbero arrivare a momenti e io non vedo l'ora di passare del tempo con loro, mi è mancata un sacco Claudia e sono davvero felice di aver risolto le cose fra di noi! Inizio a cucinare la pasta alla carbonara, nonché la preferita di Claudia...

Metto l'acqua a bollire e nel frattempo sbatto due uova e che condisco con parmigiano e pepe, poi in una pentola a parte metto il burro, la pancetta e la lascio cuocere, controllo la carne e poi inizio a friggere le patate fritte per la mia adorata cognatina, ha una fissa pazzesca per il fritto ma le patatine le mangia ad ogni ora del giorno.

Sento il campanello suonare e mi affetto ad aprire, ci sono Jessica, Claudia e Stefano... 《Bentornata amore mio! Ciao stronzetta! Hey coglione!》 Saluto tutti ma trattengo Jessica per darle un sonoro bacio sulle labbra 《Mi sei mancata!》

Mi sorride ma non è il suo solito sorriso...

《Mi sei mancato anche tu tesoro!》 Magari è solo stanca... Mi stacco dalla mia fidanzata e vengo assaltato da mio fratello e mia cognata che mi insultano come non ci fosse un domani!

Poi Jessica va a lavarsi mentre Claudia si corica nel divano e Stefano mi da una mano in cucina dopo aver portato un bicchiere di vino alla fidanzata! 《Tutto okay fratello?》 Mi chiede Stefano mentre toglie la prima frittata di patatine

《Sì sono solo un po infastidito! Oggi un coglione al supermercato mi ha urtato la spalla, gli ho chiesto anche scusa e lui se n'è andato come un coglione senza dire una parola, la gente sta impazzendo!》 Mi guarda stranito 《Non stupirti fratello, ormai non c'è più rispetto.》 Annuisco mentre scolo la pasta

《Hai ragione.》

Vedo Jessica uscire dalla nostra stanza, anche se indossa solo un semplice pantalone della tuta e una mia felpa la trovo comunque bellissima, forse il mio cervello è andato a farsi fottere, oppure sono innamorato perso...

《Ragazze è pronto, sedetevi a  mangiare!》 Urlo per farmi sentire 《Arriviamoo!》 Lo urlano contemporaneamente mentre io e Stefano scuotiamo la testa! Iniziamo a mangiare tranquillamente, e poi all'improvviso Claudia sbotta

《Okay che ti ho perdonato, ma con queste patate fritte e la mia salsa barbecue preferita ti perdono anche per quello che farai in futuro!》 Scoppiamo tutti a ridere tranne Jessica che sembra assorta nei suoi pensieri, non ha praticamente toccato cibo e non riesco a capire perché...

Stamattina era così felice di tornare al lavoro e adesso che è rientrata a casa la vedo molto pensierosa e un po triste, dopo le parlo e vedo di capire che succede... 《Okay, allora ti preparerò più spesso queste patatine, ahahahah!》 Scoppiamo nuovamente a ridere mentre continuiamo a mangiare

《Jeje, che hai? Ti vedo assente!》 Dice Claudia, allora non sono l'unico ad averlo notato... Jessica si stampa un falso sorriso sulle labbra e scuote la testa 《Non ho nulla, sono solo un po stanca, tornare al lavoro dopo essere stata un mese ferma è un po traumatico...

Ma tutto okay davvero!》 Non mi convince neanche un po! 《Non sai come ti capisco, anche io quando sono tornata al lavoro dopo mesi in ospedale mi stancavo molto facilmente...

Anche se i ragazzi hanno insistito affinché io e Marta restassimo a casa...》 Sì intromette Stefano 《Non c'era verso di tenerle a letto e a riposo come raccomandato dai medici, sono testarde e prepotenti, ma alla fine hanno deciso di ascoltarci e quando si sentivano stanche si fermavano un po...

Un'altra Occasione. #ParadiseKissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora