Sto arrivando

19 1 0
                                    

Lauren's prov

I giorni passavano, io ero sempre in quel luogo, ero sempre a due metri da lei, ogni notte continuavo a sognarla, sentivo la sua voce, il suo profumo, la sua mancanza mi distruggeva, non ho mai sentito tanto dolore.

ero ancora lì, al cimitero. Non è giusto, perché? L'idea di non poter passare la mia vita con lei cova dentro me sempre più dolore, sempre più sconforto sempre più voglia di seguirla..

Stavo seduta a fianco la sua lapide quando vedo Justin
J: Faresti tutto per riaverla?
Io: Certo
J: Sfideresti la morte stessa?
Io: Si.

Non so dove voglia arrivare, in ogni caso sfiderei dio stesso per riportarla da me. Quando sei lontano da qualcuno che ami è come per un claustrofobico stare chiuso in una piccolissima stanzetta, al buio. La fine. Inizia a mancarti l'ossigeno, inizi a credere che sia la fine.

J: Nelle notti di luna piena gli alpha ovvero quelli come me e Zayn aquistano poteri oltre immaginazione. Tra questi poteri, ce né uno che può aiutarci e riportare qui Camila.

Io non credevo alle sue parole, è come se in quella stanza vi fosse aperta una finesta, ma di quelle oscurate, tu vedi fuori ma loro non vedono te, né ti sentono.

Io: Davvero c'è un modo per portare qui Camila?
J: Si ma serve anche il tuo aiuto
Io: Io sono pronta.

J: Il potere che aquistano gli alpha consiste nel poter aprire un passaggio tra vita e morte, Camila è in una specie di luogo parallero a ciò, il suo corpo è sotto quei 2 metri ma il suo spirito no. Sta notte io e Zayn apriremo quel "portale" tu dovrai scendere e prenderla, hai 12 ore, quindi non devi assolutamente perdere tempo. 12 ore ti sembreranno esagerate, ma fidati non lo sono appena seccherà l'ultimo minuto delle 12 ore e tu non sarai fuori sarai chiusa lì dentro per sempre. Nessuno ti potrà salvare perché solo i vampiri, le creature della notte, possono avere accesso a questo potale. Ti senti in grado di correre il rischio di restare la giù per sempre?

Correrò questo rischio. Nulla mi fa paura se non rimanere senza lei. Nulla mi spaventa più di un "per sempre" senza "e vissero", perché  "felici e contenti" alla fine è una piccola variante. Mi iporta solo quel "e vissero per sempre".

Io: Si.
J: Bene, alle 6 esatte fatti trovare nel bosco, mi raccomando nemmeno un istante di ritardo.

Erano le 5:30 ma io ero già lì, avevo troppa paura di fallire, ma allo stesso tempo non lo davo a vedere. Devo autoconvincere me stessa che non fallirò. Ho fallito molte volte ma sta volta non posso. NON POSSO urai. Forse sto impazzendo, la sua assenza mi sta bruciando i neuroni.

J: Bravissima, puntuale e pure in anticipo
Io: Sarei venuta qui nel momento stesso in qui mi hai detto tutto.
J: Bene

Jaustin, Zayn e Selena erano arrivati, andammo nel mezzo del bosco e la luna era esattamemte sopra di noi. Arriva precisamente ad una sorta di finestra nel terreno la luce della luna riflette nel vetro illuminamdo tutto, devo ammettere che è bellissimo, ma non ha decisamente nulla a che fare con la luna riflessa nei suoi occhi.

sento Justin gridare
J: Vai, ora Zayn!

I loro occhi diventano rosso fuoco e attorno a loro si sprigiona un campo di energia che non si vede, ma si sente perfettamente.

Dove c'era la finestra si apre una specie di passaggio, che sia quello?
Z: Vai salta dentro

Non me lo faccio ripetere due volte e mi tuffo dentro. Era un tunnel ed era anche abbastanza lungo. Appena arrivata giù mi trovo davanti a un labirinto.

J: Ti sto parlando telepaticamemte, devi essere davanti a un labirinto, cerca di metterti in contatto con leie fatti indicare la strada, o se non riesci dovresti seguire il cuore, le persone legate da un forte amore di solito riescono.
Io: Oppure potrei semplicemente volarci sopra?
J: No, in questa fase mi spiace ma la gravità non te lo permetterà, diventerà a livelli elevatissimi non appena ti solleverai anche da un millimetro da terra.
Io: Fantastico.

Never Say NeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora