Pt.2 {La Mia Nuova Vita}

65 10 0
                                    

Dopo circa mezz'ora o poco più di macchina mi ritrovai di fronte alla mia nuova casa.
Era balla forse anche troppo. Era una villa con giardino e piscina, sinceramente non credo che mi abituerò tanto facilmente a tutta questa ricchezza.
"Eccoci arrivati Sofia, questa è casa tua...ah la tua camera la stiamo ancora ristrutturando quindi per un po' dormirai con tuo fratello Yoongi. Speriamo non sia un problema..." disse mio padre
"No, si figuri anzi grazie" sorrisi e dopo di che presi le mie valigie con l'aiuto di mio padre e le portai nella stanza da letto mia e di mio fratello.
Era grande con un letto matrimoniale... No aspetta avrei dovuto dormire per tempo indeterminato con uno sconosciuto! Okay mi ci abituerò... spero.
Poi un'armadio e una TV che faceva concorrenza a un cinema. Iniziai a disfare la mia roba e dopo di che scesi in cucina dove trovai mia madre.
"Ah ciao cara hai fame? Sto preparando il pranzo, ho provato a cucinare gli spaghetti italiani ma li ho fatti ammosciare tutti... Non ho idea di come si facciano... Scusa..." disse mamma abbassano lo sguardo
"ah... fa niente se vuoi ti insegno è stra facile" dissi indicando il pacco di pasta già aperto.
"sarebbe veramente fantastico sarà la prima volta che mangeremo italiano che bello!!" disse iniziando a saltare. Era davvero così felice di mangiare della semplice pasta... bah a me manco fa impazzire.
"allora riempiamo la pentola di acqua con un po' di sale e la mettiamo sul fuoco aspettando che bolla, successivamente mettiamo circa 80 o 90 grammi di pasta e aspettiamo 6 minuti mescolando ogni tanto." dico mettendo sul fuoco la pentola.
"è seriamente così facile? Pensavo fosse molto più complicato... "disse grattandosi la testa. Sinceramente più che una madre la vedevo come un'amica.
" Adesso però dobbiamo preparare il sugo... Io opterei per un semplice pomodoro, basilico e parmigiano "dico alzando il dito.
" mi fido di te... Potresti controllare nel frigo se c'è tutto? " mi chiede
" certo"mi avvio verso il frigo e trovo il pomodoro e il parmigiano.
"trovato tutto?" mi chiede
"mh... Manca il basilico" dico
"ah... C'è un a pianta in giardino potresti andare a prendere qualche foglia?" chiede
"certo" dico e successivamente mi avvio nel giardino.
Mentre cammino per il giardino noto un ragazzo in mezzo alle rose rosse e bianchi. Mi nascondo e lo guardai attentamente aveva il capelli blu gli occhi scuri e una corporatura esile.
Era molto bello... No aspetta e se fosse Yoongi? Oddio e se fosse un pazzo che si è intrufolato nel nostro giardino!? OMG e ora che faccio? Ah giusto il judo. Io sono cintura marrone di judo potrei provare a bloccarlo a terra. Mi decisi e mi avvicinai,ero alle sue spalle e proprio quando stavo per effettuare la mia tecnica si girò guardandomi dalla testa ai piedi. Rimasi paralizzata aveva uno sguardo spento e assente, il suo sguardo di spostò sul mio e iniziò a parlare.
"e tu chi cavolo sei?" disse rude.
Bel caratterino eh
"I-io sono sofia... No le domande le devo fare io, che cavolo ci fai nel mio giardino!? Sei un ladro?" dissi in modo titubante
"Ah capisco... Sei Sofia, io sono Yoongi" disse alzandosi e facendomi un inchino. Cosa? Un inchino?
"perché ti stai inchinando? Puoi semplicemente stringermi la mano..."
Non stavo capendo molto
"ah vero che tu non sei asiatica, devi sapere che qui per salutarsi non ci si stringe la mano ma ci si inchina" disse
"oh... Scusa" dissi. Ecco ora mi sento letteralmente una stupida.
"niente è normale, o almeno credo" disse ridendo
È ovviamente non potevo evitare una figuraccia al primo incontro. Speriamo che non mi abbia presa per stupida. Comunque devo ammettere che è davvero carino...

La Famiglia MinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora