*La notte di halloween*
"Ragazzi io non ci voglio entrare!", questo è quello che ripeto ai miei amici da quando mi hanno detto cosa hanno in mente di fare. Siamo nella notte dei morti e la miglior cosa che viene in mente a queste zucche vuote è quella di andare in una casa abbandonata.
"Dai piccola vedi che andrà tutto bene, ci sono io con te", mi dice Jungkook, il mio migliore amico.
"Si e cosa potresti fare tu se il fantasma di quella casa ci rincorresse per ucciderci!?", dico tragica e tutti ridono.
"Dai T/n vieni!", mi dice Jimin quando punto i piedi davanti al vecchio cancello.
"Ci sono io con te", mi ridice Kookie prendendomi la mano. Io e il ragazzo ci conosciamo da quando siamo piccoli e diciamo che negli ultimi anni sto provando qualcosa più grande dell'amicizia. Mano nella mano con il ragazzo entro nel cortile della grande villa. Appena apriamo il portone della casa topi, e altri animali schifosi, iniziano a muoversi causando rumori al dir poco inquietanti.
"Mi incastrerò da qualche parte, io me lo sento", dico tirando su la gonna del lungo vestito nero. Seguo gli altri su per delle scale marce.
"State attenti a questo gradino", ci avvisa Nam, che è a capofila, ma come mio solito non sto attenta e prima che me ne posso rendere conto mi ritrovo tra le braccia di Jungkook con il quale mi ritrovo a fare un capitombolo giù dalle scale.
"State bene!?", ci chiede Hobi ridendo dalla cima.
"Secondo te!?", gli dice Kookie alzandosi e dando una mano anche a me.
"Voi state a visitare il piano di sotto noi guardiamo qui sopra e poi ci incontriamo qui all'entrata", propone Jin e tutti annuisco, esclusa me. In ogni film horror che si rispetti i due ragazzi che si dividono dal gruppo muoiono per primi, uccisi da un killer o dallo spirito infuriato del vecchio proprietario della casa.
"È una pessima idea", ridico cercando di non inciampare nelle travi cadute di legno.
"Come sei sempre pessimista ahah", ride il mio amico. Mentre camminiamo vedo tra le travi un topo ed inizio a saltare ed urlare inciampando nella gonna lunga, finendo per la seconda tra le braccia del ragazzo.
"Oh mio dio Kookie scusa, sono totalmente goffa! Mi dispiace", dico cercando di tirarmi su ma il ragazzo mi blocca guardandomi negli occhi. La poca luce della luna filtrava da una finestra rotta rendeva la scena ancora più surreale di quanto già non fosse.
"T/n ti hanno mai detto che parli troppo?", mi chiede spostando il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra."Si in realtà me lo dicono in tanti,ma...", vengo interrotta da quelle labbra che ho tanto bramato.
"Aspettavo questo bacio da una vita", diciamo in contemporanea per poi sorridere. Il mio sorriso si spegne quando iniziamo a sentire una voce e dei rumori provenienti dal buoio davanti a noi. Jungkook si para davanti a me e avanziamo piano piano verso quel punto, quando siamo a pochi passi.....
"BUUUH", urlano saltando fuori Tae e Yoongi.
"AAAAAAAAH", urlo e sento le mie corde vocali fare le valige e andarsene.
"Siete dei cretini!!", dice Jungkook aumentando la risata dei nostri amici.
"Allora Jungkook-ah??", ammica Nam.
"È andata", sorride guardandomi e facendomi sorridere.
"Ragazzi adesso vi prego usciamo?", chiedo io ansiosa e tutti annuiscono.
"Però infondo infondo mi sono divertito", ride Jiminie il quale poi viene tirato avanti da Jin, lasciano me e Jungkook da soli.
"Allora piccola adesso ti devo fare la fatidica domanda", mi ferma il ragazzo e il mio respiro si ferma.
"Vuoi essere la mia ragazza?", in risposta gli salto al collo e lo bacio appassionatamente.
¥•¥•¥•¥•¥•¥•¥•¥•¥
Spero che il primo immagina vi piaccia, so che non è un gran però migliorerò:)
Allthelove
♡Simona♡
STAI LEGGENDO
Immagina BTS
FanfictionIn questo libro sono raccolti degli immagina sui BTS. E basta leggete lol