Era ormai passato un mese da quando mi ero fidanzata con Trunks, e apparte qualche stupida litigata va tutto bene.
Era lunedì.ERA TARDISSIMO!!!Mi vestii in fretta e furia e andai a scuola.
Arrivata a scuola con 0,000000002 secondi di anticipo vado a sedermi al mio solito posto vicino a Teresa, Gohan e Trunks.
Finite le prime noiosissime ore (matematica e geometria😧) inizia finalmente l'intervalloooooooo!!!Intervallo:
Lascio Teresa e Gohan da soli a Teunks mi ha liquidato dicendomi che doveva andare in palestra per motivi sconosciuti.
Quindi letto le mie amate cuffie e il mio blocco e incomincio a disegnare Ben Drowned💚.Finita la scuola mi avviai per andare a casa, non appena superai il cancello della scuola quello che vidi mi spezzò il cuore.
Trunks che stava baciando una troietta bionda con più trucco sulla sua faccia che in un negozio di Kiko.
Io:"T-trunks, TRUNKS MA CHE MINCHIA FAI!!!!!!
Trunks:"I-io... ...non è c-com-"
Io:"*inizia a piangere* NON AZZARDARTI A DIRE NON È COME SEMBRA!!! HO VISTO COME TI LIMONAVI QUELLA TROIETTA!!! *incomincia a piangere più di prima* eri riuscito a farmi ritornare il sorriso anche dopo la morte di mio padre, E ORA TI RITROVO QUI MENTRE TI STAI LIMONANDO QUESTA ZOCCOLA?!!!!!!!!"
Sta zitto.
Questo era troppo! Corsi via piangendo.
Quando arrivai a casa corsi subito in bagno per poi prendere una lametta e incidere tagli su tagli sempre più profondi sulle mie braccia.
Non appena ebbi finito mi sentii meglio mi medicai le ferite, smisi di piangere e andai subito a disegnare.
Ritrassi me mentre piangevo, inginocchiata con le mani che coprivano il mio volto e di sfondo Trunks mentre mi derideva con quella troia.Non mangiai quel giorno andai subito a letto nella speranza sò dimenticare questa giornata.
Angolo autrice:
Ma salva bella gente!!! A proposito di...
Ben:"Sarettaaaaaaaaa vieni a giocare a Fifa 18 con meeeee?"
Io:"Arrivo Ben!!! Fammi concludere il capitolo"
Come stavo dicendo a proposito di Ben Drowned vorrei scriverci un libro. Che ne pensate? Fatemi sapere😙😙😙
Ben:"SARETTAAAAAAAAAAAA VIENIII!!!"
Io:"ARRIVO!!!!"
Ciaooooooooooooo
STAI LEGGENDO
Dragon Ball School
FanfictionQuesta storia parlerá di me e di Trunks e di alcuni miei amici mischiati al fantastico mondo di Dragon Ball. Se volete potete leggere "la storia cambierá", che è la fanfiction di una mia amica❤