Pov's Nico
Ma che cazzo succede da quando in qua Antonella si comporta così .
Come ha fatto a dire tutte quelle cose ,ma poi davanti a tutti ?ma cosa gli è saltato in testa a quei due ,capisco che filippo abbia una cotta x la mia ragazza e quindi ha detto quelle cose ,ma Antonella cosa significa quello che hai detto ?vuoi dire che sei innamorata di lui ??
Basta io il gioco non lo reggo vado a chiederle delle spiegazioni :
-perché hai detto quelle cose ???-Non sai la nostra storia ,è una di quelle che non si dimentica ,una che ti forma e così io sono così è ormai io so ciò che lui prova x me è pensa che questa storia ha formato anche lui quindi è come tu credi in tutto quello che è successo è quindi andarli a dire che era tutto passato che non contava niente ,non era corretto perché tutto conta il passato è presente e futuro ,e farli crollare il modo adosso non è giusto perché ogni cosa che succede ha una ragione altrimenti non vivrebbe non sarebbe mai esistito niente ,e tu lo sai che se senti una cosa non è illusione perché un 'illusione è quando credi in una cosa anche se in realtà ne è un'altra ,in pratica immagiazione della tua testa ,e un'illusione dura poco quando uno scopre la verità è poi dopo aver scoperto l'illusione tutto svanisce ,ma quando è realtà è non illusione le cose continuano e non svaniscono ,poi le persone ti danno prove lo stesso destino ti manda segnali .
-Bella poesia ma ho bisogno della pratica .
- voglio dire che non posso ferirlo perché non avrei un motivo perché avrei dovuto dire davanti a tutti che lui non mi piace ?io non umilio le persone .
È ho fatto un discorso molto forte ,ma ti posso assicurare che ogni cosa che ho detto è riferita al rapporto che io ho avuto lui ,cioè io ho detto i miei sentimenti e, come vedo la storia che c'è stata tra noi, ora e poi io lo credo un amico ,sei tu il mio ragazzo .-vieni qui fatti abbracciare.
Abbraccio Antonella come fosse il mio tesoro più prezioso e solo ora capisco perché filippo tiene a lei ,non che io non le tengo ,ma noj comunichiamo con le parole ,loro con gli occhi ,ma io so che lei mi ama perché altrimenti mi avrebbe lasciato, perché lei è sincera decisa e non torna mai indietro a meno che non tenga veramente a quella persona.
Sono io il suo ragazzo gli è di mostrerò ogni istante,perché non voglio perderla, ora più che mai capisco che gli occhi parlano più di mille parole,lei mi Sat cercando di dire che è confusa ,vuole che tutti siamo felici ,ma sicuramente ora capisco che lei non vuole che io e filippo finiamo in una guerra,ma il problema è che la guerra è già iniziata.
Non ho mai lottato x nessuno se non a basket ,ma ora capisco lei dovrà scegliere essere sicura della sua scelta e capire che quel passato è in realtà un nuovo presente .2 ora
-Ragazzi aula video -prof di religione
Pov's Luca
-filippo ma che cazzo ti prende ??
-luca che cosa dovrei fare ??dai muoviti andiamo nella 34
-arriva ma tu non stai bene come puoi aver detto tutte quelle cose ,e anche lei ,ok c'è è fidanzata ,ma a quanto pare le que.....
-Raga avete visto Antonella ??? Ci domanda Nicolas
È vero dove si è cacciata ,sarà già nella 34 .saliamo ma ninte non c'è ,le sue amiche ci sono tutte ,io non capisco ,ma eccola.
-Luca guardarla ,dice filippo
-o senti ok ,ma che c'è non ha ninte di strano
-era fuori
-ma tu ti fai
-Era fuori guarda ha gli zigomi molto rossi e la faccia pallida .
-ma va a cagare .
Pov's Antonella
Neanche il freddo mi aiuta a mantenere la calma ,sono fottuta, nessuno deve saperlo ,altrimenti tutti capirebbero che sono insicura ,ma ciò non mi importa mi importa solo che Filippo sofra.
Mi alzo e mi siedo di fianco a nico a l'altro lato sono di fianco a Luca ,fillo si spostato davanti a lui e di fianco a lui c'è giamma ,le mie amiche ritornano dopo aver peso le sciarpe e allora prima che arrivino le troie cerco di convivere l'Yle a sedersi di fianco a giamma e di fianco alla Sirin nico ,in prima fila c'erano angelica fede melly e la maty è aly.
Inizia il film,ma a me non me ne fregava un cazzo .
-Anto? Dice nico
-Eh
-usciamo oggi in 4
- o si
- ora 5:30
-Ok
Nico mi a braccia e mi bacia la fronte ,sto bene nelle sue braccia ma i miei occhi cadono su Luca che scrive a telefono ,chi sa a chi ?? Poi dopo vedo anche Luca con il telefono .A basta lo devo completamente dimenticare , si non mi ci vorrà tanto ,in fondo lo dimenticato ...in fondo cosa col cazzo proprio ,infondo ci sono i nostri ricordi ,ma lo devo dimenticare ,da quando lo conosciuto ho capito che lui non era x me ,ci siamo sempre fatti male ,si è vero ci siamo innamorati, ma quel amore è diventata un'arma ,e questa la cosa che fa male ,certo non lo facciamo a posta ,ma è così lui fa lo stronzo e sono più Stronza,questo accade anche perché non lo do il tempo di farsi perdonare ,ma io mi ricordo ancora quando un delle troie volle farmi ingelosire con lui ,solo che io facendo la stronza lo misi al suo posto ,ma sono stata troppo severa lui a quella festa non balla sono dovuti andare i suoi amici a prenderlo era seduto su una sedia con le mani nei capelli con gli occhi lucidi aveva appena saputo che un ragazzo mi aveva baciato (non era vero )durante il ballo la zoccola ci provo ma lui le mando a quel paese ,penso che da quel giorno quella li sta un po suo ,ma a chi no,comunque alla fine della festa volle chiarire io li dissi ciò che mi aveva detto la zoccola e lui capi che ci avevano ingannato ma io decisi che eravamo amici ,volevo dimenticarmi di ciò che era successo ero stata malissimo quando quella zoccola mi è venuta a parlare ,ma tanto io e lui avevamo chiarito ,ma qui inizia il problema, da abbiamo capito il nostro punto debole o meglio i nostri punti deboli -timidezza -meno fiducia -fare ingelosire -farla pagare
E si ma ora siamo più calmi siamo nella stessa classe (mi chiedo se questo è un bene o male ??) E questo ci permette di capirci e di sapere tutto ,poi i nostri amici sono fantastici ci aiutano sempre ,ma io voglio evitare che nico e fillo litigano ,quindi basta Antonella nico sa tutto lui ti capisce ,quindi rilassati .
STAI LEGGENDO
E adesso penso a noi e alla nostra felicità
Romanceecco questo libro racconta una storia che ha come protagonista una ragazza di circa 14 anni che frequenta la 1 superiore alle scienze applicate . della sua classe fanno parte molte persone che lei già conosce :la sua migliore amica, Tazio ,una zo...