Eccolo qui, di nuovo a guardarlo, era anni ormai che lo faceva, lo continuava a fissare, desiderare come se fosse qualcosa di irraggiungibile....forse lo era, e forse lo sarà per sempre.
Per Namjoon era questo Jin,la sua droga. Lo era diventato ormai da Troppo tempo,da quando lo aveva conosciuto, era diventata la sua ossessione,ne aveva bisogno, sognava le sue labbra combaciare con le sue, l'intrecciarsi dei loro corpi nel silenzio della notte, il battito del suo cuore, la parola ti amo.
Rimembra ancora tutte le giornate passate a divertirsi con il gruppo, in particolare lui, la sua apprensione per ogni membro è soprattutto il suo sorriso,ogni volta che lo vedeva perdeva un battito, voleva almeno una volta, pensasse solo a lui, che ne fosse soggiogato.
A volte ripensa al mv di blood sweat & tears, di come le candide labbra di Jin si erano incastonate con quelle della statua,si sente geloso, voleva provare lui quella sensazione, baciarlo e trasmettergli tutti i suoi sentimenti, che sembrano impervi. Ogni giorno gli sta accanto nella speranza di farglielo notare, in ogni foto chiede sempre di stare con lui o per lo meno accanto, molte volte lo accontentano ma molte altre non è possibile, ma lui non può fare altro che sorridere.
Namjoon ama e amerà per sempre Jin fino a che il tempo glielo permetterà.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo di Natsu
Ciao a tutti 😄,
Grazie per aver letto questa mia storia. Ho in mente altre idee per nuove storie, che spero di portare in tempi più o meno brevi, fatemi sapere se vi è piaciuta
(Ps.mi scuso per eventuali errori)