Josh-Tommaso

388 7 0
                                    

Pov'Ebby

-Io:Che voi verginela-Dissi a Samantha che mi aveva chiamato.

-Samantha:Beh ecco io.....Ti volevo dire.....che ......beh io è tu....-Disse balbettando.

-Io:Non ho capito un cazzo, scandisci le parole.-Dissi quasi ad alta voce.

-Samantha:Mi sono scopata tuo fratello-Mi rispose ad alta voce vacando zittire tutta la classe,e facendo rimare a bocca aperta la professoressa,mi girai vedo mio fratello che aveva la bocca aperta -Io:Hahahaahha scherzi a parte vero Samantha-Dissi facendo le capire che era solamente uno scherzo.

-Samantha:Si era solo uno scherzo-Disse.

-Prof:Signorina Rossi io credo che deve fare una bella visita dal preside,accompagnata dal signorino Camber.-Disse la professoressa.

-Metthew:Mi scusi io cosa centro,non ci posso fare niente se Samantha si fa i sogni erotici su di me.-Rispose mio fratello.

-Prof:Lei ci va lo stesso,ok su andate.

Pov'Samantha

No ora giuro che vomito,Metthew ed io insieme solo io ed lui,dovevo chiederli scusa per quello che avevo appena detto.O pure mene sto zitta.

-Io:Metthew beh io ti volevo chiedere scusa per quello...-Non mi fece finire che mi interrompe.

-Metthew:Lo so,ti voglio chiedere io scusa per essermi comportato male l'altra sera.

-Io:ah quindi tu sai di noi.......-Gli chiesi.

-Metthew:Si so di noi due,e credo che non va bene quello che è successo tra di noi-Mi disse,ed in quel instante il mio cuore si fermò.

-Io:E per-r-Che-Dissi balbettando.

-Mettehw:Senti io sono fidanzato con Sofia e poi siamo diversi io è te,ti prego non rendere le cose già difficili per me.

-Io:Ok non ti darò più fastidio,telo prometto.

-Mettehw:Grazie.

Entrammo nel ufficio del preside, io in quel istante volevo morire dalla vergognai.Dovevo dire al preside che durante le lezioni io mi sia inventata tutto ovvio.Ma da oggi tutto sarebbe cambiato questa Samantha sarebbe diventa una altra persona....

Pov'josh

Ero insieme hai miei compagni ad allenarmi.Ah non velo ho detto io ed i miei amici ora faccio parte della squadra di calcio bello vero,e solo che c'è un problema il capitano e Tommaso,già quel Tommaso l'ex di Ebby.

Dicevo mentre mi allenavo qualcuno mi toccò la spalla.

-Io:Che voi ora tu-Era Tommaso come si dice parlando del diavolo spuntano le corna.

-Tommaso:Siamo un po' incazzato-Mi chiese.

-Io:Si con te....

-Tommaso:Potrei sapere il perché se si può.-Che faccia tosta che aveva.

-Io:Telo dico con molto piacere.....Ebby per colpa tua mi ha lasciato.

-Tommaso:Strano perché non sono io che mi sono scopato quella tizia.

-Io:Sei un stronzo.

-Tommaso:Lo so,ma tu ceri alla festa di Ebby,beh non puoi capire come e andata bene la serata,ovvio per me .....

-Io:E sentiamo don giovani come e andata la tua serata.-Gli chiesi.

-Tommaso:Bene ho scopato con Ebby ed è stato magnifico meglio di tutte le altre volte.

La rabbia mi salì fino alle stelle allora lo presi dalla camicia e lo spinsi contro il muro.

-Io:Menti-Dissi.

-Tommaso:Fattelo dire da lei......-Mi disse-Ebby ti ha già dimenticato tu sei il passato ed io il presente.

Lo mollai........

-Io:Beh anche io la ho già dimenticata,e lo vuoi sapere come.....

-Tommaso:Non aspetto altro,su racconta.

-Io:Scopandomi tutte quelle alla sua festa Figo e-Lo dissi con orgoglio anche se non era vero.

-Tommaso:Bravo il mio Josh,voglio chiederti un cosa e so che non mi dirai di no.

-Io:Cosa????

-Tommaso:Io è te più gli altri ed i miei saremmo amici dai niente più scrupoli ci stai-Mi chiese.Ed io cosa devo dire si o no ma si accetto tanto io ed Ebby non siamo più niente giusto.

-Io:Ci sto.....

Il fumo uccide,l'amore di piuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora